posted 28. Dicembre 2003 13:54
Salve a tutti ho riscontrato un problema e vorrei sapere come risolverlo. Ho istallato il gigastudio 160 v2.5 sul pc sul quale era già presente cubase sx 2.0.1 quando provo a mandare in esecuzione un progetto di cubase succede una cosa stranissima parte il brano normalmente ma man mano che passano i secondi si crea confusione. mi spiego meglio è come se una parte degli strumenti continuasse a suonare anche quando non ci sono note assegnate creando così confusione con tutti gli altri strumenti. Il mio pc è configurato come segue. athlon xp 2400 maxtor 60gb 7200 rpm 1gb ddr 333 scheda audio echo mia midi os windows xp professional ps ho gia provato ha riformattare il tutto ma senza esito. grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
| IP: Logged
posted 28. Dicembre 2003 17:09
io uso regolarmente Gigastudio con Cubase (sx 1 ancora per poco) lavoro in questo modo : lancio prima Gigastudio dentro gigastudio apro il sequencer preferito (cubase) poi ctrl alt canc cerco processi (msg32) , clik destro imposta priorità da tempo reale ad alta. in questo modo ho risolto varie anomalie (pop corn)anche se non ho ben capito le tue.
| IP: Logged