Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » CUBASE Sx 1.6 key editor.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CUBASE Sx 1.6 key editor.
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 02:58      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è la funzione nel key editor di cub.sx 1.6 che permette di selezionare un mattoncino (una nota) e trascinarlo manualmente (con il mouse) dove lo si vuole posizionare?

QUando lo faccio la nota scompare (si cancella).

???????????????????

AIUTO!

samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 14. Gennaio 2004 10:59      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente paura... hai, come tutti quelli con questo problema, la versione crackata.
soulful_house
Junior Member
Member # 2363

- posted 14. Gennaio 2004 11:02      Profile for soulful_house   Email soulful_house         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi io ti vendo l'originale per 250 euro.

Cosi' risolvi il problema....ma devi tenere la chiave usb nella usb del mac....

tosses
Junior Member
Member # 3355

- posted 14. Gennaio 2004 12:37      Profile for tosses   Email tosses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ve' speranza ,,,le versioni cracckate che si voglia o no son cessi con le ruote,non la si puo' pensare diversamente suvvia.
Senò sarebbero tutti piciu quelli che se lo compran originale? e poi a chi lo venderebbero ?,,,non e' un sistema operativo come windows ,,e' un soft in mezzo ad altri 5000 analoghi.
In ogni cubase e' un soft professionale per professionisti.
Le versioni cracckate avran sempre dei problemi......purtroppo .....

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 12:53      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
QUindi è un dato certo che è questo il problema?

ne riparliamo quando sono ricco.

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 14. Gennaio 2004 13:41      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
QUindi è un dato certo che è questo il problema?

ne riparliamo quando sono ricco.

.. io direi quando sarai onesto

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 14:31      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo sono d'accordo con te, ma l'onestà va di pari passo con la ricchezza economica per quanto mi riguarda...Certo non sono discorsi che bisogna fare qui...ma saremmo bigotti nel nasconderci dietro un dito. STOP!

A tal proposito mi sono veramente rotto gli attributi di questa situazione di perenne instabilità mi compro CUBASE SL e buonanotte ai suonatori.

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 14. Gennaio 2004 14:42      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Certo sono d'accordo con te, ma l'onestà va di pari passo con la ricchezza economica per quanto mi riguarda....

io dico che va di pari passo con le opportunità. nel senso che se la motu si scaricava da internet l'avresti fatto ... ma non essendo (per il momento ) possibile te la compri al negozio .. di colpo non sei + povero ?

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 14:57      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RAFfaè termine del discorso qui.

TI ho già detto ciò che farò (SL x me e passa la paura).

P.s. la motu non l'avrei mai scaricata ...e poi se permetti non sono affari tuoi.

Nulla di personale sia ben chiaro!

BYE

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.