Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » una domanda

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: una domanda
ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 17. Gennaio 2004 13:11      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il migliore syntetizzatore (secondo voi)
a pagamento?

Valerion de Valerioni
Junior Member
Member # 2957

- posted 17. Gennaio 2004 13:23      Profile for Valerion de Valerioni   Email Valerion de Valerioni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le risposte sono a pagamento ciao
ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 17. Gennaio 2004 13:32      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credici
Member
Member # 2963

- posted 17. Gennaio 2004 13:43      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hardware sono tutti a pagamento,tranne se un benefattore te ne regala uno.

Software,se vuoi pagare euri,non hai problemi,c'è ne sono una mareaaaa...

E poi "il migliore sinth" è vago...non hai specificato che genere fai o vuoi fare..

Per me il "PENTAGON" può essere mostruosamente bello,per un altro può far scoppiare in lacrime dicendo"che schifooooo"...

é tutto soggettivo.

Devi sperimentare...ascoltati le demo audio nei siti..scaricati le demo dei sint e smanetta...se ti piace un sinth te lo compri o te lo scarichi in un p2p(se sei daccordo con la pirateria!!)

Poi se vuoi dei consigli (miei gusti)per quanto riguarda la dance(visto che io faccio quella) ti posso consigliare Reason che lo carichi in cubase e lo"suoni"..ha molte sonorità..diaciamo pure infinite..
alcuni vsti,che so.. Z3ta+ ,Pentagon,triangle,pro53,fm7,supewave,plasticZ,synth1,neon..(di questi non ricordo quali free o a pagamento)ma ripeto sono gusti soggettivi(in questo caso i miei)..

poi ..come dico sempre io..il miglio plug-in è la fantasia e la disciplina.

VVB!

Credici
Member
Member # 2963

- posted 17. Gennaio 2004 13:44      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 17. Gennaio 2004 13:48      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ok
sei stato molto gentile
grazie

ma cmq potete consigliarmi qualche synt a pagamento dandomi il nome o il link(il miglior synt secondo voi)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Gennaio 2004 16:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
posso consigliarti dei free molto buoni e poi mandi i soldi a me, cosi prendi sia suono che il gusto di avere speso i soldi sudati

(oppure ho capito..)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 17. Gennaio 2004 18:25      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok yaso dimmi pure

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.