Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Buongiorno a tutti!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Buongiorno a tutti!
accadueo
Junior Member
Member # 3411

- posted 25. Gennaio 2004 11:02      Profile for accadueo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo e saluto cordialmente tutti i partecipanti.
Qualcuno conosce qualche vsti per chitarra che non sia Amplitube o Warp? Li ho già provati ma vorrei sapere se in giro c'è qualcos'altro. Anche non Free.
Grazie

yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 25. Gennaio 2004 23:11      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!

prova a fare una ricerca quì:
www.kvr-vst.com

accadueo
Junior Member
Member # 3411

- posted 26. Gennaio 2004 19:01      Profile for accadueo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1000 grazie!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Gennaio 2004 19:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi anche usare un po' di cose concatenate (distorsioni, comp, delays, chorus ecc.) e poi mettere in fondo MDAcombo che fa da simulazione di altoparlante
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
accadueo
Junior Member
Member # 3411

- posted 26. Gennaio 2004 20:06      Profile for accadueo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perfetto, grazie yaso, mi sei stato molto utile anche con alcuni tuoi vecchi post che ho spulciato per l'occasione.
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 26. Gennaio 2004 20:49      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guitarsuite

e' free di un team universitario.

Provalo. Notevole per un plugghino cosi'.

accadueo
Junior Member
Member # 3411

- posted 26. Gennaio 2004 21:00      Profile for accadueo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Xs, ti prego, il link... non lo trovo
accadueo
Junior Member
Member # 3411

- posted 26. Gennaio 2004 21:08      Profile for accadueo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato il " Simul Analog Guitar Suite " spero sia quello...
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 26. Gennaio 2004 23:55      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto quello!
www.simulanalog.org/guitarsuite.htm

Scusa am ho letto ora la richiesta de Helpzsz

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.