Autore
|
Topic: delay, il migliore!
|
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 05. Febbraio 2004 00:59
karlette o roba mda (e poi uno un delay se lo costruisce... un chorus in insert, un distorsorino, anche fuzz, leggero leggero per fare l'eco a nastro, compressore, panner, leslietto akay o mda, tremolo.. hai voglia a delay)
| IP: Logged
|
|
|
|
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440
|
posted 05. Febbraio 2004 01:24
grazie yaso! che cos'è il leslie? io non lo conosco! potresti spiegarmi? e po se lo costruiusco così il suono non viene solamente ripetuto, ma viene anche effettato! io invece voglio un delay semplice semplice efficace e di buona qualità, che non effetti il suono originale con altri effetti(scusate il gioco di parole ma non sapevo come dirlo!). Qualcosa tipo il delay che è di serie in reason?? forse non mi sono spiegato bene, se è così cercherò di farlo meglio! ..............
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 05. Febbraio 2004 01:29
avevo capito tutto perfettamente (=che sborone!)ecco quello che ho io nella cartella DELAY.. e' quasi tutto free, semplice e leggero: dB ProDelay dB SweepDelay dB TempoDelay H-VST EchoTranz™ mda Delay mda DubDelay (con modulazione per effetti dub e chorus/flanger) VPingPong (vellocet) opECHO (opcode free.. bello) e poi: Karlette opCYCLE (sempre opcode free)
|
|
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440
|
posted 05. Febbraio 2004 01:33
grazie mille sei un tesoro (di informazioni)! per il leslie invece? (so che sto forse approfittando della tua pazienza!)
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 05. Febbraio 2004 02:09
figlio mio guarda che tu cerhi il ModDelay che hai già con la manopolina mod tutta aperta......
|
|
|
|
|
|