posted 05. Febbraio 2004 12:06
ciao a tutti ho comperato tramite internet il modulo Kompakt bosendorfer 290 e Sympony orchestral gold, ma il risultato e' che non riesco a farli funzionare correttamente.....l'assistenza da parte loro e alquanto scarsa sono 3 mesi che spippolo ma niente di piu' il mio cubo mi da' degli errori. andiamo per gradi: cpu ahtlon 1.80 giga 512 ram hard disk 7200 8 mb cache creamware luna II win 98 me cuabase 5.1 r1 dfd exstetion per kompakt e update
nel manuale di istallazione viene richiesto vivamente di disabilitare la memoria virtuale,ma quando questo viene fatto,cubase mi dice che :sorry but the plug-in failed to istall. Peche'?
quando invece non disabilito la memoria virtuale quindi e accesa il cubase mi fa' aprire tutti imoduli che voglio ,ma quando poi al loro interno carico piu' di 3 suoni mi da' ancora un errore: Physical memory is getting low.
calcolate che la mia Luna II vuole la memoria virtuale disabilitata e la cache Writhe anche.........non riesco piu' a comporre. qualcuno mi puo' aiutare?
PENSARE CHEHO SPESO 1.700 EURO PER I DUE MODULI SONO IN****.......ISSSIMO
posted 05. Febbraio 2004 12:20
memoria virtuale disabilitata????? io direi di no poi 98se...mmhh potresti provare un xphome....forse ti sistemerebbe molte cose. DOvresti ancha verificare l'uso effettivo di ram che fa ogni processo nel task
posted 05. Febbraio 2004 12:29
concordo con java, dovresti cambiare sistema operativo, sicuramente xp, e poi molta ram almeno 1 giga. Questo almeno da quello che ho letto in una recensione sui prodotti da te citati.
p.s. ma hai preso pure la libreria Sympony orchestral gold, ho sentito delle cose da paura!! Molto bella.
posted 05. Febbraio 2004 12:38
I suoni sono veramente da paura ma non riesco a lavorare...... Anche con xp professional mi da' gli stessi errori sicuramente mettero piu' ram .... se avete qualche altro consiglio sono qui
posted 05. Febbraio 2004 12:41
I suoni sono veramente da paura ma non riesco a lavorare...... Anche con xp professional mi da' gli stessi errori sicuramente mettero piu' ram .... se avete qualche altro consiglio sono qui
posted 05. Febbraio 2004 16:10
hai provato a togliere (disinstallare dal piccì) l'orchestral e a far funzionare solo il bosendorfer? per l'orchestra hai una "macchina" debole che non ce la fa soprattutto come ram, ma il bosendorfer dovrebbe andare....
| IP: Logged
posted 07. Febbraio 2004 02:03
Purtoppo io sono del parere che il disabilitare la memoria virtuale è giusto perchè in questo modo i dati non passano sul hd ma vanno direttaMENTE ALLA RAM e quindi la velocita aumenta, ma se si disabilita la memoria virtuale su un pc 1,80 (spero la ram sia ddr) con win 98se, e poi con soli 512 mb di ram stiamo proprio alla frutta! Dovresti almeno aver 1,5 Gb di ram per poter pensare di disabilitare la memoria virtuale, e non penso ci si possa permettere sempre di acquistare tanta ram (daltronde è proprio a quello il motivo per il quale viene in nostro aiuto la memoria virtuale)....
Cmq ti consiglio vivamente di passare a Xp, e di acquistare almeno altri 512 mb di ram (se non proprio 1 giga, ma poi ti viene a costare molto!, sicuramente sempre mooolto dimeno dei 1700 € che hai speso per questi due banchi!)
Purtoppo se uno ha parecchi soldi penso che si possa proprio permettere di disabilitare la memoria virtuale, e viaggiare solo di ram!
posted 08. Febbraio 2004 12:34
Ragazzi vivamente grazie.... Ho messo due ram da 512 poiche' una ram da un giga costa 200 euro...x 2 400 euro mi sembrano un po' troppi .I moduli funzionano ma non devo appesantirli troppo caricando molti banchi di suoni. Pensate che il costo delle ram da un Giga calera'?......
Sapete che la EAST WEST E LA NATiVE INSTRUMENT nei requisiti di sistema chiedono 256 di ram e un processore 500mhz e un hard disk a 7200... MA PURTROPPO NON E' VERO NIENTE.
Quando sono arrivate le scatole da Los Angeles che sorpresa il mio hard disk non andava bene (7200 2 MB CACHE) ho dovuto comperare un'altro Hard disk a 7200 ma con 8mb di file cache. Il mio processore e' un 1.8 ,ma ci vorrebbe qualcosa in piu'e poi la ram sicuramente 2 Giga. IL LORO SUPPORTO TECNICO FA RIDERE IN TRE MESI GLI HO MANDATO 30 E-MAIL CON I MIEI REQUISITI DI SISTEMA E GLI ERRORI,MA NON MI HANNO MAI DETTO DI ALMENO UN GIGA DI RAM ......TI FANNO IMPAZZIRE E NON CONCLUDI NULLA...PER FORTUNA CI SIETE VOI......
Volevo altresi aggiungere che XP forse e' piu' stabile del 98 se ma richiede molta piu' ram(forse 256 mb SOLO PER XP).
posted 07. Ottobre 2005 22:12
per far girare tutto ti ci vogliono almeno 2 Ghz di pcu e 'almeno' 2 Ghz di ram, così ho letto...
| IP: Logged