Autore
|
Topic: PERCHE' IL BASSO MI VIBRA SOLO IN CERTE NOTE E IN ALTRE NO?
|
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973
|
posted 07. Febbraio 2004 19:15
HO FATTO UN BASSO DA PAURA ME VIBRA QUASI SU TUTTE LE NOTTE MA SU NOTE DIVERSE NUN ME VIBRA COME POSSO DAJE NA COSA TUTTA UGUALE? NER SENZO C'E' STA QUARCHE COSA PE FALLO ANNA TUTTO REGOLARE E NON SU CERTE NOTE SI E SU CERTE NO SE PO FA? BELS
| IP: Logged
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 07. Febbraio 2004 19:34
quote: Originally posted by DJ Mozart: HO FATTO UN BASSO DA PAURA ME VIBRA QUASI SU TUTTE LE NOTTE MA SU NOTE DIVERSE NUN ME VIBRA COME POSSO DAJE NA COSA TUTTA UGUALE? NER SENZO C'E' STA QUARCHE COSA PE FALLO ANNA TUTTO REGOLARE E NON SU CERTE NOTE SI E SU CERTE NO SE PO FA? BELS
BELS MOZZART! è normale, dipende dalla risonanza del punto in cui ascolti, dovrebbe anche succedere GHE, spostandoti all'interno del posto in cui ascolti in vari punti, cambia anche l'impatto del basso, forse hai le casse troppo vicine alla parete posteriore....comunque il problema è risolvibile, anche se non è tanto facile...ripeto, dipende anche da dove si ascolta...ti serve un compressore multibanda, tipo anche quello che è già incluso in der cubbo...ma è un lavoro certosino, ci vuole pazienza. Cerca di isolare le bande che pompano di + da quelle che pompano di meno, comprimi quelle che pompano ed espandi quelle che rimangono + basse, ma un risultato perfetto è pressocchè impossibile, è un fenomeno naturale. BBELSS!!!
|
|
|
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973
|
posted 07. Febbraio 2004 21:51
A chicco su certe note mpompa popo pe niente er basso popo nse sente che devo fa
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 08. Febbraio 2004 03:54
cambia suono, cambia synth,,,,se POPO non riesci cambia le note (se possibile)
|
|
|