Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problemino sempre sul B4...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemino sempre sul B4...
candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 11. Febbraio 2004 01:24      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona su tutti i 16 midi channel?

Non vi so dire quali, adesso non mi ricordo, ma fate conto che stessa traccia midi con B4 sul canale 1 tutto ok, poi cambio canale dall' 1 al 16 e non si sente più nulla...
Aiuto!

Red
Member
Member # 1804

- posted 11. Febbraio 2004 01:31      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) E che tte frega? Metti su uno e a posto

2) sicuramente se apri il plug e clicchi da qualche parte ci sono le opzioni.

Io non lo uso.

Red

candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 11. Febbraio 2004 01:33      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piu' che altro era per capire...comunque faccio un giro nelle opzioni.
Grazie.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Febbraio 2004 02:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by candypeloman:
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona su tutti i 16 midi channel?
perche' mi sembra che ne faccia 3...

manuale superiore
manuale inferiore
pedaliera

[URL= http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=b4_us]d'altra parte e' un organo... che senso ha fargli fare 16 parti contemporaneamente?[/URL]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

- posted 11. Febbraio 2004 22:30      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso ha ragione
midi 1 > tastiera superiore
midi 2 > tastiera inferiore
midi 3 > pedaliera

midi 4 > il b4 è il primo vsti che ho comprato. all'inizio ero entusiasta (io, fanatico dell'hammond che non posso avere e suonato nella sala prove di un famoso gruppo bolognese) ma alla lunga mi sta deludendo, spero mi faccia cambiare idea ma non ho molta fiducia...
sperèm....

midi-letto, midi-metto, midi-ssocio, midi-straggo, midi-struggo.

candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 12. Febbraio 2004 01:15      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi.
Steve.

moreno
Member
Member # 2264

- posted 12. Febbraio 2004 10:06      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
yaso ha ragione
midi 1 > tastiera superiore
midi 2 > tastiera inferiore
midi 3 > pedaliera

.

Confermo

Jacomando
Junior Member
Member # 2464

- posted 14. Febbraio 2004 12:58      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certe volte può sembrare che il canale midi 1 sia già usato da altri moduli ma sono indipendenti fra loro
candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 14. Febbraio 2004 13:25      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah!!!
Questo è molto interessante!!!
Grazie a tutti.
Steve.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 14. Febbraio 2004 13:41      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io proprio ieri c'ho suonato un 3 ore col gruppo...fenomenale!!

A me piace troppo!!!

ViRuS

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.