Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plugin analizzatore di spettro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plugin analizzatore di spettro
Enz
Junior Member
Member # 1965

- posted 11. Febbraio 2004 11:39      Profile for Enz   Email Enz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno conosce un buon analizzatore di spettro da usare come plugin in Cubase?

Il mio scopo e' avere un analizzatore di spettro che mi consenta di raggiungere certi livelli di equalizzazione mentre ho la song aperta.

Ho provato ad usare il PAS insieme a Wave Clone ma ho ottenuto solo crash del sistema... attualmente uso il Qspec che pero' non mi soddisfa molto.

Ora sto testando il Firium della Elemental ma mi farebbe piacere sapere se ne esistono di altri.

Grazie

giankam
Member
Member # 847

- posted 11. Febbraio 2004 11:42      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova inspector il paz della waves
Enz
Junior Member
Member # 1965

- posted 11. Febbraio 2004 11:46      Profile for Enz   Email Enz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'Inspector me lo hanno sconsigliato perche' ha un'interfaccia piccolissima... cmq, lo provero'...

Il paz della Waves e' incluso nelle diamond vero?

geno
Member
Member # 837

- posted 11. Febbraio 2004 12:00      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BS-Spectrum, freeware non fa neanche schifo
Enz
Junior Member
Member # 1965

- posted 11. Febbraio 2004 12:03      Profile for Enz   Email Enz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thanks!
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 11. Febbraio 2004 12:11      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dove lo posso trovare?Mi interessa.....
Enz
Junior Member
Member # 1965

- posted 11. Febbraio 2004 12:25      Profile for Enz   Email Enz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.music-boss.com/freeware_plug-in_bs-spectrum.htm
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 11. Febbraio 2004 12:29      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante vuagliò...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.