Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Mercury

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mercury
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 26. Febbraio 2004 21:10      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato questo VST e lo trovo bellissimo!!! Ki lo conosce? X me è uno dei piu' bei VST provati poi puo' darsi ke mi sbegli ma mi piace tanto e se x caso cerdete ke ci sia qualcosa del genere migliore, bè citate........

Ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Febbraio 2004 21:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella sua particolarita' e' incontestabile.. picchia come un matto e' tosto e brillante

e' solo, a mio parere, un po' palloso il sistema di scelta dei presets

in alto ha un po' di aliasing, comunque un gran suono moderno e digitale

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
answer
Member
Member # 2352

- posted 27. Febbraio 2004 00:05      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si e' carino anche per me,i suoi suoni,non tutti ma una parte specialmente i bassi hanno una bella "botta"....
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

- posted 27. Febbraio 2004 09:06      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'ignoranza.........e dove lo becco per provarlo????
long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 27. Febbraio 2004 09:41      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
nella sua particolarita' e' incontestabile.. picchia come un matto e' tosto e brillante

e' solo, a mio parere, un po' palloso il sistema di scelta dei presets

...miiii, uno dei più scomodi sistemi mai visti!!!

ti vien voglia di mettere un preset e non cambiare più

fponti_mi
Junior Member
Member # 2871

- posted 27. Febbraio 2004 14:02      Profile for fponti_mi   Email fponti_mi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.kvr-vst.com/get/77.html

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 27. Febbraio 2004 14:06      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è davvero bello?ke genere di mudika si puo fare kon questo instrumnet?
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 27. Febbraio 2004 14:18      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tambo...praticamente TECHNO...
Ha dei preset di bassi che mi fanno impazzire...Picchia molto come synth...ha una bella chiusura...ma su delle cose non mi esalta...è uno dei synth piu comuni e sempreverdi della tc.
Tambo...l'elettronica la fai da dio con questo...se non sbaglio è monofonico?Non ricordo...
Ovviamente e lo ripetero per la vita...
Provate anche synth 1 che è free....che è spettacolare.
Mandero dei preset a cj in modo da caricarli nel sito...
in ogni caso...come ti hanno gia segnalato...per reperire patches...www.kvr-vst.com
Ciac

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.