posted 04. Marzo 2004 11:34
Ciao, conoscete un Vst host free semplice semplice con la possibilita' di utilizzare la tastiera del pc come "pianola"? Grazie
| IP: Logged
posted 04. Marzo 2004 13:05
Qualcuno un po' di tempo fa parlò di un programmino che faceva da master-pc-keyboard.....ma io non mi ricordo più dove diceva di poterlo trovare.....
Qua c'è un mostro dei search via internet: lo chiamavano "Seth".....tra un po' comparirà vedrai....
posted 04. Marzo 2004 14:01
invece sarebbe interessante un software che riconosce le note di una tastiera normale(non midi) collegata tramite ingresso analogico della scheda audio e tramite un uscita midi virtuale comandasse un controller midi per poi ad esempio suonare dei vsti in cubase..
..non so se esiste..
..in attesa continuo a suonare la mia Evolution E-Keys 49 USB
posted 04. Marzo 2004 14:04
Grazie kj_noone_mc, e' un programmino carino ma non e' un host.
avrei bisogno di un vst host, che non sia cubase, per caricare un vsti rigorosamente free (da esempio synth1, vivaldi ecc) e poterci smanettare sopra senza dover collegare una masterkeyboard al pc. io giro spesso con il portatile dell'ufficio e nei momenti un po morti vorrei crearmi delle patches.
...ho fatto come san francesco... ho rinunciato alle "ricchezze" dei virtual instruments a pagamento e ho deciso di sfruttare al 100% le potenzialita' di quelli free. (questo per ritornare sulla sempre eterna diatriba che si legge sul forum).
ho anch'io ho l'evolution 49 tasti, la uso anche dal vivo insieme al pianoforte P80 e ad un'altra tastiera ormai vecchia che uso collegata ad una midiport usb (Jv80 della roland). il Vst host mi serve per sfizio, magari quando sono in coda in macchina...
quote:Originally posted by kinetic: Credici, magari quando sono in coda in macchina...
daii non ci avevo pensato di comporre in macchina...bell'idea..ecco la novità di Marzo..ci provo con il portatile anke se lentuccio..stavolta la mia raga mi lascia...
posted 04. Marzo 2004 21:11
mentre centrifuga magari potresti accorgerti che il rumore della cinghia che collega il motore al cestello produce una frequenza piacevole da ascoltare,piena di armoniche che colorano quel suono.. ...magari ti ispira qulkosa..
posted 05. Marzo 2004 08:40
Va bene, ho capito, vi dovro' chiedere come si usa un compressore per farmi dare delle risposte serie... Messaggi: 70 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged