Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Analogue Filter (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Analogue Filter
Agostino
Member
Member # 848

- posted 21. Marzo 2004 14:31      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato a dare un sapore diverso
alle mie tracce con questo piccolissimo
filtro. Ha la possibilità di intervenire sul Cutoff e sulla Resonance, state attenti al parametro analogue, fa scintille e le vostre tracce sembreranno uscire dai migliori synth hardware per davvero.

Provatelo e se fa a caso vostro fatemelo sapere a mezzo e-mail.
Grazie.
http://azeta66.altervista.org/Analogue.rar

seth
Member
Member # 2014

- posted 21. Marzo 2004 16:09      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho appena provato con un loop di batteria, niente male ago, ottimo plug!!

secondo me l'unica cosa che gli manca è un tasto bypass per il cutoff e un envelope follower (diciamo alla northpole), poi diventa davvero utillissimo, comunque già ci siamo alla grande

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 21. Marzo 2004 16:20      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma lo hai fatto tu?
sei il migliore..io mi aprirei un negozio di plugin frre,fossi in te!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 21. Marzo 2004 16:27      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sto divertendo un sacco.
Mi ricorda molto la saturazione del nastro analogico, la famosa cassettina.
Finalmente le mie tracce avranno la giustizia che si meritano.
I synth fanno paura, acquistano un sapore analogico impressionante, i master invece una distorsione da far invidia e i drum loop risultano molto più brillanti ed originali.

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 23. Marzo 2004 14:58      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ago sto filtro spacca!

seth
Member
Member # 2014

- posted 23. Marzo 2004 15:33      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho usato su un loop di batteria che ho messo in un pezzo, quando lo finisco ve lo posto, davvero un bel lavoro ago!
Agostino
Member
Member # 848

- posted 23. Marzo 2004 20:52      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi non riesce a scaricare ricordo che bisogna andare sopra al link, premere "tasto destro" e "salva oggetto con nome":
http://azeta66.altervista.org/Analogue.rar

mau
Member
Member # 2333

- posted 24. Marzo 2004 18:22      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'ignoranza, ma una volta scaricato questo file rar, in quale directory si deve copiare? thank you
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 24. Marzo 2004 18:31      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
programmi\steinberg\vstplugin

incolla lì, poi te lo trovi nella sezione plugin dell'audio.

mau
Member
Member # 2333

- posted 24. Marzo 2004 19:38      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!
kurst
Member
Member # 3096

- posted 24. Marzo 2004 22:16      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ago il filtro è mooolto carino

forse analogue spara un po' troppo pero'

Compliments

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 25. Marzo 2004 00:52      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bellissimo AGO! compli davvero!

però ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego....serve il BYPASS AUTOMATIZZABILE altrimenti sul master di un pezzo non è efficace....almeno come lo userei io....

daje!

direi che la caratteristica principale è proprio il sound che ha, non il solito filtro . e basta, ma dona davvero un tocco analogue...compli!
M M M

Red
Member
Member # 1804

- posted 25. Marzo 2004 02:11      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Metti anche, oltre al passa-basso, anche il passa alto, il notch eil passa-banda?

Non mi picchiare, lo so che sto chiedendo troppo.

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 25. Marzo 2004 03:23      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'envelope follower e con le richieste la finiamo qui
Agostino
Member
Member # 848

- posted 25. Marzo 2004 07:32      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, metterò un attimino da parte il synth a cui stò lavorando per applicare le migliorie che mi avete chiesto.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.