posted 06. Aprile 2004 15:14
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegermi per quale motivo ogni tanto mi spariscono i vst struments dalla lista quando li devo inserire. e come posso fare per ripristinarli senza doverli reinstallare ogni volta?
posted 06. Aprile 2004 15:25
se hai sx c'è un tasto "aggiorna" nella finestra di info sui plug in...non so dirti perchè spariscono, sembra strano.
| IP: Logged
posted 06. Aprile 2004 15:54
grazie per l'informazione....ma la cosa strana e che in alcuni progetti ci sono Messaggi: 24 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
posted 07. Aprile 2004 13:50
..devasta!! formatta!!!spacca tuttoooo!!!stacca la spina!!!!metti il processore nel forno a microonde così con la forte temperatura l'elettromigrazione del silicio spappola il cip!!!
scusa era uno sklero,troppe ore di cubo..
cmq skerzi a parte mi sa ke ci vuole una sana formattata..
posted 08. Aprile 2004 12:12
ormai il tuo sistema è instabile,conviene formattarlo...salvati quello che ti serve in dei cd..(o meglio ankora un secondo hard disk,fai prima)..e formatta..e avrai un sistema pulito,nuovo,più stabile e senza errori..come se l'avessi comprato adesso.
(io in media faccio 1 ..2 formattate l'anno,ma nn fare come faccio io..io esagero,sono fissato equando nn mi funziona una cosa divento nero..)
cmq skerzi a parte mi sa ke ci vuole una sana formattata..
[/QB]
una formattata non è quasi mai sana ... eccetto casi di devastazione da virus o rottura di hd una formattazione risolutiva va vista come un operazione da debole ed incompetente ... perchè c'è sempre una soluzione pulita al problema. e se si considera che i fenomeni riaccadono è meglio sbattersi una volta e capire cosa è successo .... senza offesa per nessuno naturalmente