Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » tre domande, tre

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tre domande, tre
GIordan
Junior Member
Member # 3679

- posted 06. Aprile 2004 23:17      Profile for GIordan   Email GIordan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho 3 problemi che non riesco a risolvere con cubase:

1
Con halion 2 dopo aver caricato i vari strumenti ecc ecc e aver salvato il tutto come file di cubase, quando vado a riaprire la song, halion non suona più!!!!devo entrare nella sua finestra vst e riassegnare gli strumenti per farlo andare.......

2.
Con Native Battery invece ho un problema in ascolto: si sente la traccia ma in modo molto disturbato con vari e clip e "scatti" (ma il tempo rimane lineare)sulla traccia. La cosa curiosa è che questo problema ce l'ho solo con
Battery.....tutti gli altri VST che ho installato, anche facendone girare più contemporaneamente vanno benissimo (l'unico è halion che quando ci carico campioni molto pesanti mi va a lavorare sull'hdd...)
Il mio PC è un Athlon XP 200+, 256 MB Ram DDR,Hdd 120GB con 8mb di cache, Scheda audio M-Audio Delta 66

3
Volevo sapere se c'è un modo per togliere tutte le automazioni di un file Midi in poco tempo

Grazie a chi risponderà

alla prossima

RdC

rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 07. Aprile 2004 12:23      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non posso aiutarti molto, ma vediamo...

1 - non saprei dirti, a me carica tutto tranquillamente, ed ho anke io HALION 2... dovrebbe esserci qualche aggiornamento in giro, prova a vedere se ti aiuta...

2 - Un mio amico ha lo stesso problema con il CUBASE SX2, nulla da fare (cambiato latenza dei driver ASIO e tutto il resto), è tornato al CUBASE precedente, se trovi una soluzione fammi sapere

3 - x questo non saprei proprio xchè di solito automatizzo sul mixer, quindi mi fa una traccia a parte...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.