posted 09. Aprile 2004 12:03
Esistono plug in per il midi tipo compressori ,reverberi ecc. ecc.
Vorrei fare la seguente cosa:
utilizzo il dxi battery per creare delle batterie midi ,vorrei pero' poter effettare le tracce separatament tipo cassa,rullante ecc.ecc.Quindi utilizzando lo stesso dxi genero diverse tracce midi. E' possibile effettarle separatamente?
posted 09. Aprile 2004 13:39
c'è ne uno che si chiama Grooveagent, e come tantissimi altri ha la possibilita di separare i singoli pezzi della batteria su 4 traccie separate del mixer, quindi effettare ed equalizzare ogni singolo suono
posted 09. Aprile 2004 16:38
Perchè non assegni battery all'output di 4 tracce midi differenti e poi in una traccia scrivi solo il rullante,in un'altra solo la cassa e così via........così ad ogni traccia separata puoi assegnare un effetto diverso.
posted 10. Aprile 2004 10:02
Scrivo gia' quattro tracce midi per ogni singolo elemento della batteria ,ma il battery che e' apro e' sempre lo stesso cosi' posso utilizzare un solo plug per tutte e quattro le tracce! Dovrei allora aprire quattro battery?
| IP: Logged
posted 10. Aprile 2004 11:26
Nelle opzioni di Battery ti da la possibilità di scegliere su quante tracce far uscire l' instrument. Una volta scelto il numero devi assegnare ad ogni campione la sua uscita separata. Così puoi spippolare quanto vuoi! Ciao. Steve.
posted 11. Aprile 2004 15:04
Comunque in qualsiasi soft di produzione o registrazione in uso per i VST e presente uno score editor, il quale rappresenta una tastiera ed ogni tasto corrisponde ad una parte della battery.Come faccio ad effettuare un "quote:"?