Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Reaktor. Aiuto.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reaktor. Aiuto.
theultrazone
Junior Member
Member # 3833

- posted 15. Luglio 2004 16:43      Profile for theultrazone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi chiamo marco e questo è il mio primo topic.
Il problema che vi pongo è il seguente.
Installo Reaktor sia come programma in "solo" che in versione VST.
Quando suono aprendo la versione "stand Alone" riesco a riprodurre i suoni. Quando invece lo apro tramite cubase (attivando quindi in VST) non riesco a sentire nulla.
Qualcuno mi sa dire se per caso bisogna fare qualche settaggio particolare.
Anche in riproduzione midi non riesco a farlo suonare.
Grazie fin da adesso. Aiutoooooooooooo!!!!!

Cera
Member
Member # 1182

- posted 15. Luglio 2004 18:37      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
domanda stupida: assegni la traccia che vuoi suonare a reaktor?
theultrazone
Junior Member
Member # 3833

- posted 15. Luglio 2004 19:05      Profile for theultrazone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti!!!! Cosi stupida che ho gia fatto come mi hai suggerito. Di prove ne ho fatte un'infinità e quelle piu banali le ho gia provate altrimenti non avrei postato.

Penso che sia un problema di impostazioni ma non riesco a capire dove andare a modificare.

Chi è che riesce a farlo suonare tramite cubase??????

a-beyer
Junior Member
Member # 1089

- posted 15. Luglio 2004 19:59      Profile for a-beyer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiorna reaktor all'ultima versione. anche a me in vst non suonava, se è tutto impostato bene l'ultima versione suona.
Agostino
Member
Member # 848

- posted 15. Luglio 2004 22:58      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mandami il progetto di reaktor che carichi come vst via e-mail
e vedrò cosa si può fare.

Wallace
Junior Member
Member # 3963

- posted 21. Luglio 2004 14:53      Profile for Wallace   Email Wallace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho lo stesso problema usando reaktor come vst.
siete riusciti ad arrivare a una soluzione?

fatelo sapere a tutti

grazie e ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.