Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Campioni AKAi e Cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Campioni AKAi e Cubase SX
Danyblair
Junior Member
Member # 1778

- posted 10. Agosto 2004 03:51      Profile for Danyblair   Email Danyblair         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti raga.
E' da un pò che non mi faccio vivo nel forum colpa università...e non aggiungo altro.Quello che vorrei sapere è se si possono utilizzare campioni akai con il cubase sx o se ci sono programmi da aprire in ambiente cubase che mi permettono di caricare e di utilizzare sempre in ambienti cubase i suddetti campioni.Sino ad ora ho convertito i campioni e li ho utilizati grazei al Sample Tank,ma è molto faticoso per non parlare del tempo che ci vuole per fare una tale operazione.Spero in un vostro interessamento.Tnx a tutti per la vostra attenzione.Aspetto fiducioso qualche risposta.Ciao e buona musica a tutti!!!Byezzzzz

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Agosto 2004 11:03      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Danyblair:
Ciao a tutti raga.
E' da un pò che non mi faccio vivo nel forum colpa università...e non aggiungo altro.Quello che vorrei sapere è se si possono utilizzare campioni akai con il cubase sx o se ci sono programmi da aprire in ambiente cubase che mi permettono di caricare e di utilizzare sempre in ambienti cubase i suddetti campioni.Sino ad ora ho convertito i campioni e li ho utilizati grazei al Sample Tank,ma è molto faticoso per non parlare del tempo che ci vuole per fare una tale operazione.Spero in un vostro interessamento.Tnx a tutti per la vostra attenzione.Aspetto fiducioso qualche risposta.Ciao e buona musica a tutti!!!Byezzzzz

Quasi tutti i campionatori software leggono akai.

Halion, Kontakt ecc...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.