Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » MIXER effetto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIXER effetto
deniskow
Junior Member
Member # 2663

- posted 21. Agosto 2004 17:01      Profile for deniskow   Email deniskow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga,mi sapreste dire come posso settare il mixer di cubase,che all'avvio di ogni nuova song possa aprire i miei vst sempre con un reverbero e poi eventualmente andare a smanettare.
grazie

deniskow
Junior Member
Member # 2663

- posted 21. Agosto 2004 17:25      Profile for deniskow   Email deniskow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

cescopag
Member
Member # 1054

- posted 22. Agosto 2004 15:05      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, ti salvi un file con le impostazioni che vuoi avere di partenza, poi invece che fare "nuovo progetto" apri ogni volta il file con le tue impostazioni e di volta in volta fai "salva con nome" per ogni song...
deniskow
Junior Member
Member # 2663

- posted 23. Agosto 2004 04:18      Profile for deniskow   Email deniskow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo ci fosse un modo piu semplice ,mi pare si chiami "group". cioe,aprimamo un nuovo proggetto con una song nuova,ci mettiamo una traccia midi,e ci mettiamo un vst, a questo punto io vorrei avere gia' un effetto memorizzato tipo reverbero senza inserirlo in seguito,poi apro una'altra traccia midi,ci metto um'altro vst e pure questo mi si dovrebbe aprire con gią inserito il reverbero stesso.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.