Autore
|
Topic: kontakt o sampletank?
|
|
dr.andry
Member
Member # 3935
|
posted 04. Settembre 2004 00:30
Kontakt o Sample tank ? ma sono due cose diverse...il primo è un campionatore (ci puoi caricare oltre alle wave, i formati akai, lm4, i soundfont ecc...) il secondo riproduce i vari suoni in esso contenuti.
| IP: Logged
|
|
clay
Member
Member # 240
|
posted 04. Settembre 2004 02:09
no no, sono tutti e due campionatori, ed entrambi vengono venduti con una libreria di suoni in formato nativo. Io prenderei il più economico. Atmosphere invece possiede dei gran bei pads, utili soprattutto per chi vuole dei bei suoni pronti all'uso: a me mi gusta molto!
|
|
|
|
|
|
dr.andry
Member
Member # 3935
|
posted 04. Settembre 2004 15:06
quote: Originally posted by clay: credo come per qualsiasi altro virtual samplerdal sito web di sampletank: Più potente di qualsiasi altro campionatore. Più suoni che in qualsiasi modulo sonoro. SampleTank® 2 è un accesso immediato a un mondo di suoni superbi. ...Migliaia di suoni nativi già disponibili, oltre alla possibilità illimitata di importare file WAV, AIFF, SDII, AKAI®, e SAMPLECELL®..
I m sorry
Io di Sample Tank ho la versione 1.13, ed è impossibile suonare qualsiasi cosa che non sia il suo formato (i suoi suoni)...delle nuove possibilità implementate nel 2 non ne ero a conoscenza...
|
|
|
|