Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » reaktor 4 non suona......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: reaktor 4 non suona......
dax89
Junior Member
Member # 4016

- posted 20. Settembre 2004 15:51      Profile for dax89   Email dax89         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.Ho un problema:ho reaktor 4 pero' non riesco a sentire i suoni.Mi spiego meglio:io l'avevo installato tempo fa e per un certo periodo andava tutto bene poi un giorno ho aperto il programma e mi diceva che la password era scaduta. no problem io ho reiserito la password e mi sono riregistrato ma ora reaktor non produce nessun suono e quando lo apro si blocca quasi sempre che devo fare????
io volevo anche usarlo come vst in fl studio 4 ma con questo problema non posso fare un gran che!!!aiuto...!!!

skapy
Junior Member
Member # 4009

- posted 21. Settembre 2004 17:17      Profile for skapy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a premere il pulsante per attivare o disattivare il motore di reaktor si trova vicino all'indicatore di utilizzo della cpu
e poi verifica che i cavetti virtuali siano collegati.

quote:
Originally posted by dax89:
Ciao a tutti.Ho un problema:ho reaktor 4 pero' non riesco a sentire i suoni.Mi spiego meglio:io l'avevo installato tempo fa e per un certo periodo andava tutto bene poi un giorno ho aperto il programma e mi diceva che la password era scaduta. no problem io ho reiserito la password e mi sono riregistrato ma ora reaktor non produce nessun suono e quando lo apro si blocca quasi sempre che devo fare????
io volevo anche usarlo come vst in fl studio 4 ma con questo problema non posso fare un gran che!!!aiuto...!!!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 24. Settembre 2004 17:47      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
password scadutA??
..STRANO...
prova a giocare con i canali midi di solito trasmette sui primi...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.