posted 20. Settembre 2004 15:51
Ciao a tutti.Ho un problema:ho reaktor 4 pero' non riesco a sentire i suoni.Mi spiego meglio:io l'avevo installato tempo fa e per un certo periodo andava tutto bene poi un giorno ho aperto il programma e mi diceva che la password era scaduta. no problem io ho reiserito la password e mi sono riregistrato ma ora reaktor non produce nessun suono e quando lo apro si blocca quasi sempre che devo fare???? io volevo anche usarlo come vst in fl studio 4 ma con questo problema non posso fare un gran che!!!aiuto...!!!
| IP: Logged
posted 21. Settembre 2004 17:17
prova a premere il pulsante per attivare o disattivare il motore di reaktor si trova vicino all'indicatore di utilizzo della cpu e poi verifica che i cavetti virtuali siano collegati.
quote:Originally posted by dax89: Ciao a tutti.Ho un problema:ho reaktor 4 pero' non riesco a sentire i suoni.Mi spiego meglio:io l'avevo installato tempo fa e per un certo periodo andava tutto bene poi un giorno ho aperto il programma e mi diceva che la password era scaduta. no problem io ho reiserito la password e mi sono riregistrato ma ora reaktor non produce nessun suono e quando lo apro si blocca quasi sempre che devo fare???? io volevo anche usarlo come vst in fl studio 4 ma con questo problema non posso fare un gran che!!!aiuto...!!!
posted 24. Settembre 2004 17:47
password scadutA?? ..STRANO... prova a giocare con i canali midi di solito trasmette sui primi...
| IP: Logged