Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Fiato alle trombe!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Fiato alle trombe!
Zisco
Junior Member
Member # 4049

- posted 20. Settembre 2004 23:55      Profile for Zisco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wela! Ciao a tutti! Non voglio scatenare un altro caso benassi (tral'altro piuttosto divertente)...vi chiedo questo:
Mi allungate un paio di nomi di plug in che lavorino bene sulla VOCE. Intendo "roba buona" , non per forza freeware.
Ho provato Vokator ma avrei bisogno di un qualcosa di meno "Robotico" , vorrei semplicemente mixare bene, magari con qualche effettone carino le voci per le mie canzoni.. per capirci roba sul genere NINE INCH NAILS.(a scanso di equivoci io non sono assolutamente all'altezza) grazie!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 21. Settembre 2004 00:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per queste cose a mio parere non c'è niente di meglio che le sperimentazioni: metti in cascata anche più plugzzzz della stirpe sphuttanizer e vedrai che otterrai risultati perlomeno interessanti....

Per Sphuttanizer io intendo bit-crasher, ring modulator, distorsori, LFO e chi più ne ha più ne metta.....

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 21. Settembre 2004 00:24      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.: Comunque se vuoi effetti di qualità non "caserecci":

TC-Helicon

La raffinatezza va a braccetto con la versatilità......( )

Credici
Member
Member # 2963

- posted 21. Settembre 2004 00:58      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
sphuttanizer

ahhahha

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 21. Settembre 2004 01:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla fine fanno quello......
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Settembre 2004 01:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le cose piu' strane in assoluto le fanno i PLUGGO
http://www.cycling74.com/products/pluggo.html

provarepercredere

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 21. Settembre 2004 01:05      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
serissimi pure quelli; li usavo su OS9 ed erano veramente eccitanti.....su OSX non trovo niente di free.......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.