posted 22. Settembre 2004 17:47
ciao a tutti vi proprongo alcune domande (come da topic ) allora: 1) normalizzando un campione preos da un cd in commercio o cmq alzandolo di vol si "elimina" tutto il lavoro di compressione che è stato fatto in fase di mix/master? (questione da risolvere con un amico...) 2)quali sono le vostre tecniche per far suonare che so un basso campionato all'interno di un brano? ad es: se io mi campiono un basso fichissimo che fà la nota do in quel momento (e mettiamo il caso che nn ci sono altre note libere) come faccio a fargli suonare tutte le altre note? ci sarebbe il time strech ma il risultato nn è il massimo...alla fine del campione si forma sempre una specie di coda e poi il suono diventa quasi metallico... 3)dove scarico i .sf2 per i sound fonts? 4)se mettiamo ho una traccia audio per es di una cassa e decido dopo un pò che lavoro sul brano di usare un'altra cassa come faccio a sostituire tutti i piccoli file audio senza mettermi lì e cambiarli tutti? grazie a tutti eeee ciao Messaggi: 346 | Data Registrazione: Ott 2003
| IP: Logged