Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » halion: aiutooo!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: halion: aiutooo!!!
manicomio
Junior Member
Member # 2682

- posted 27. Settembre 2004 19:18      Profile for manicomio   Email manicomio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, per favore aiutatemi , suono halion dalla mia masterkey. improvvisamente click , pop e rumori di questo tipo , cosa devo settare? la latenza nn credo perchè aprendo altri progetti con tracce audio registrate nn c'è alcun rumore . vi prego sono disperato

Slash
Member
Member # 2152

- posted 28. Settembre 2004 13:38      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by manicomio:
ciao ragazzi, per favore aiutatemi , suono halion dalla mia masterkey. improvvisamente click , pop e rumori di questo tipo , cosa devo settare? la latenza nn credo perchè aprendo altri progetti con tracce audio registrate nn c'è alcun rumore . vi prego sono disperato

Disolito capita quando le risorse di sitema sono all'limite se non disponi di sufficiente Ram e un Hd veloce e soprattutto se utilizzi suoni nell'ordine di centinaia di Megabyte sarai soggetto a questo tpo di inconveniente.

Anche se penso che non servira a molto prova a diminuire il buffer della memoria di Halion impostalo 1Mb o 2Mb.

Ciao
by
Slash!

manicomio
Junior Member
Member # 2682

- posted 29. Settembre 2004 10:03      Profile for manicomio   Email manicomio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie slash,sembra risolto, avevo la tastiera con il local control su on, il midi clock su internal , cambiando questi parametri nn ci sono + problemi che paura però!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.