Autore
|
Topic: ho deciso d usare cubase...
|
|
deep.noise
Junior Member
Member # 4337
|
posted 13. Ottobre 2004 19:02
quote: Originally posted by Cybermc: ciao finalmento ho preso cubase sx!!ho aperto un normale file midi, vorrei sodtituire il piano che c'è con un piano plug in, come faccio? dove si cambia lo strumento??? esiste una buona guida in italiano x cubase da scaricare??
per caricare un vst in cubase premi f11 ...devi prima avere installato un piano vst però (the grand o altro) per la guida, se non sbaglio, midiware, su richiesta, invia agli utenti registrati una copia del manuale in italiano...ma sei sicuro che non c'è nel cd in formato PDF??? per 'preso' intendi acquistato vero?  //deep.noise
| IP: Logged
|
|
|
deep.noise
Junior Member
Member # 4337
|
posted 13. Ottobre 2004 21:33
quote: veramente avevo fatto una rapina a music midi, sono entrato con il taglierino e ho detto: o cubase o la vita!!!! e loro mi hanno dato cubase...  cmq... mi apre una finestra con dei numeri... ma nn risco a mettere il synt su quello schifoso del file del karaoke!!! o meglio, nn lo riesco a sostituire....[/QB]
lol...scusami allora, ma dal tipo di domanda che hai posto sembrava che non avessi neanche il manuale originale... in fondo si tratta di cose basilari  cmq sia, dopo aver inserito il vst (tramite la finestra F11) devi selezionare la traccia a cui vuoi associarlo e sulla sezione a sinistra trovi una casella dai cui selezionare l'output per quella traccia, che dovrà essere il vst che hai inserito prima. spero di esserti stato utile, ciao //deep.noise
|
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 13. Ottobre 2004 22:06
quote: Originally posted by Cybermc: si alla fine poi ci sono riuscito!!!quel manuale è molto tecnico, sembra fatto x ki sa gia cos'è cubase... io avevo fruity loops... era diversissimo pure la terminolgia è tutta diversa!!! robba d divntare pazzi!!!
Poi diventerà tutto familiare..
capiterà per sbaglio di kiamare la gente con qualke nome di qualke VST.. a me è già capitato.
|
|
Cybermc
Junior Member
Member # 2237
|
posted 14. Ottobre 2004 11:14
quote: Originally posted by Credici:
Poi diventerà tutto familiare..capiterà per sbaglio di kiamare la gente con qualke nome di qualke VST.. a me è già capitato.
sbuawahahahahahaha adesso vorrei mettere qualke pl in .dll e direct x, ho dei synth spettacolari!!! spero di riuscirci!!! ps se avete qualke konsiglio!!!
|
|