Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » autotune funziona con cubase?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: autotune funziona con cubase?
Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 09. Novembre 2004 18:11      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi,non riesco proprio a usare il mio autotune... quando apro il preset converter(unico comando che mi visualizza),mi da' una destinazione "logic audio...", io provo a metterlo nei plug ins del cubo ma non va...cosa devo fare???
iron urbe
Junior Member
Member # 3339

- posted 09. Novembre 2004 18:28      Profile for iron urbe   Email iron urbe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aretha che usa autotune!!
mi crolla un mito! eheheheh

scherzi a parte,cerca di essere maggiormente chiara se no non si capisce il problema.

Hai installato correttamente il plug in?
hai selezionato la cartella vst plugin?

Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 09. Novembre 2004 18:40      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è per me!!!E' per il mio ragazzo che deve cantare heidi e non riesce!!!!!!mmmm dunque....ho installato l'autotune,dopodichè sono andata nella cartella autotune e mi da' il comando "logic audio preset converter"....quando ci clicco mi apre una finestra che dice "logic audio plug in settings..."e mi da' una destinazione ben precisa,che io non ho nel pc,e non me la fa neanche creare!!!!Così provo ad inserirlo nella cartella vstplugins del cubase,ma non me lo fa fare!!!
iron urbe
Junior Member
Member # 3339

- posted 09. Novembre 2004 18:48      Profile for iron urbe   Email iron urbe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami aretha
ma in cubase se in nel canale audio, vai in insert , riesci a selezionare autotune tra i plug-ins directx?

Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 09. Novembre 2004 18:52      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no....l'ho anche disinstallato e reinstallato,ma niente,non funziona

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.