Autore
|
Topic: autotune funziona con cubase?
|
Aretha
Junior Member
Member # 4195
|
posted 09. Novembre 2004 18:11
ragazzi,non riesco proprio a usare il mio autotune... quando apro il preset converter(unico comando che mi visualizza),mi da' una destinazione "logic audio...", io provo a metterlo nei plug ins del cubo ma non va...cosa devo fare???
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004
| IP: Logged
|
|
|
Aretha
Junior Member
Member # 4195
|
posted 09. Novembre 2004 18:40
Non è per me!!!E' per il mio ragazzo che deve cantare heidi e non riesce!!!!!!mmmm dunque....ho installato l'autotune,dopodichè sono andata nella cartella autotune e mi da' il comando "logic audio preset converter"....quando ci clicco mi apre una finestra che dice "logic audio plug in settings..."e mi da' una destinazione ben precisa,che io non ho nel pc,e non me la fa neanche creare!!!!Così provo ad inserirlo nella cartella vstplugins del cubase,ma non me lo fa fare!!!
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004
| IP: Logged
|
|
iron urbe
Junior Member
Member # 3339
|
posted 09. Novembre 2004 18:48
scusami aretha ma in cubase se in nel canale audio, vai in insert , riesci a selezionare autotune tra i plug-ins directx?
Messaggi: 89 | Data Registrazione: Gen 2004
| IP: Logged
|
|
Aretha
Junior Member
Member # 4195
|
posted 09. Novembre 2004 18:52
no no....l'ho anche disinstallato e reinstallato,ma niente,non funziona
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004
| IP: Logged
|
|