Autore
|
Topic: Plug-in Waves
|
marcycaster
Member
Member # 3572
|
posted 10. Novembre 2004 10:15
Mi hanno prestato in prova i plug-in Waves, che dicono essere una bomba (e in effetti costano come le armi di distruzione di massa). Quando li installo mi funzionano regolarmente le verioni DX, mentre non li trovo nell'elenco dei VST. Il programma installa nella cartella "Vstplugins" un .dll chiamato waveshell.dll o qualcosa del genere: a cosa serve? La prima volta che ho avviato wavelab, durante il caricamento mi è apparso l'elenco completo dei plug-in, poi è sparito. Come cavolo funzionano 'sti plugin? E sì che mi hanno prestato i cd originali...
| IP: Logged
|
|
|
marcycaster
Member
Member # 3572
|
posted 10. Novembre 2004 13:10
Io l'ho messa nella cartella giusta, ma i plugins mi compaiono solo nell'elenco dei DirectX (hai presente WaveLab?) e non in quello dei VST. E' normale o c'è un errore?
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 10. Novembre 2004 13:46
Le versioni Vst vengono caricate appunto tramite la waveshell. In pratica aprendo la waveshell potrai accedere a tutti i plugin come se fossero vst quindi con la possibilità di controlli di automazione.
|
|
marcycaster
Member
Member # 3572
|
posted 10. Novembre 2004 14:22
Cosa vuol dire "aprendo la wave shell"? Nell'elenco dei VST non mi compare, sebbene la relativa .dll sia presente nella cartella Vstplugins. I plug in Waves me li mostra solo nell'elenco DX.
|
|
kappe
Junior Member
Member # 1594
|
posted 10. Novembre 2004 14:27
devi andare sul sito waves,scaricare la waveshell aggiornata e sostituirla a quella vecchia nella cartella vst plug-in. vedrai che dopo funziona
|
|