Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » tempo midi-wave

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tempo midi-wave
cristian
Junior Member
Member # 3205

- posted 11. Novembre 2004 16:59      Profile for cristian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve ragazzi...sono alle prese con un piccolo problema che non mi permette di terminare un progetto: ho lavorato una parte al pianoforte con Finale 2004 a 85 bpm. Quanto la importo in Cubase sx contenente tracce waw di batteria impostate a 85 bpm come tutto il progetto alcuni file waw(verso la meta' del progetto) si accorciano modicando quindi il tutto. Dove č l'errore??? Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Remedy
Junior Member
Member # 4594

- posted 11. Novembre 2004 17:15      Profile for Andrea Remedy   Email Andrea Remedy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho mai usato Finale...Fai una bella cosa: crea una parte wav lunga a vuoto con Cubase, esportala e falla misurare a SoundForge o ad BeatMapper qualsiasi (tipo quello di Acid)...Al limite reimportala su Finale e vedi cosa ti da...
Uno dei due software mi pare che stia barando per qualche svista...

cristian
Junior Member
Member # 3205

- posted 11. Novembre 2004 17:26      Profile for cristian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Andrea Remedy:
Non ho mai usato Finale...Fai una bella cosa: crea una parte wav lunga a vuoto con Cubase, esportala e falla misurare a SoundForge o ad BeatMapper qualsiasi (tipo quello di Acid)...Al limite reimportala su Finale e vedi cosa ti da...
Uno dei due software mi pare che stia barando per qualche svista...

cristian
Junior Member
Member # 3205

- posted 11. Novembre 2004 17:28      Profile for cristian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
finale lavora solo in midi!!!!
Andrea Remedy
Junior Member
Member # 4594

- posted 11. Novembre 2004 17:34      Profile for Andrea Remedy   Email Andrea Remedy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembrerebbe che renderizzi male il tempo quando esporti in audio...
Controlla bene la Transport Bar di Cubase che sia davvero ad 85 bpm...Al limite controlla sulla sezione delle Tempo Tracks...
Mal che vada la prova la fai lo stesso esportando una lunga traccia midi in .wav partendo da finale e misurandone il tempo dell'esportazione con SoundForge o qualcos'altro...Prima o dopo lo becchi chi ha sbagliato...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.