posted 07. Dicembre 2004 11:05
ammazza! complimenti! l'unica cosa che non mi convince troppo è la batteria..per il resto..grande!
| IP: Logged
posted 07. Dicembre 2004 14:39
Molto carine le chitarre... io toglierei un pò (giusto un filo) gli alti... sono troppo acute sulle note alte! La batteria è un pò piatta e bassa!!! Il basso spara troppo nei pochi secondi di brano che si sentono!!!!
posted 07. Dicembre 2004 14:50
veramente bellissimi!! complimentoni! che strumentazione hai usato??? come hai trattato la chitarra?? ripresa mic o plug-in tipo amplitube/guitar rig...etc??
posted 08. Dicembre 2004 15:47
Eh si XsNik, anch'io ho il triamp e devo dire che è un ampli veramente versatile e potente. quando alzi un pò quei 4 greenback... Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003
posted 08. Dicembre 2004 16:16
Bel sound, complimenti, una sistematina alla batteria che è quasi completamente coperta, sia sulla cassa che sugli alti.
posted 10. Dicembre 2004 14:24
Pirassic.. se passi anche su questo post..leggi : ho fatto girare 4/5 volte in riciclo questo pezzo fatto con gr e poi sono ripassato sul tuo, che hai postato nell' altro topo.
Mi ha dato la sensazione di sgranatura la Jstation, senza togliere nulla a nessuno!
Sia ben chiaro non sono qua per dire chi e' piu' bello :-)))
Ma ho avuto un senso di sgranamento rispetto a guitar rig.