Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Drum vst

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Drum vst
jester
Junior Member
Member # 4202

- posted 08. Dicembre 2004 20:25      Profile for jester   Email jester         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, vorrei sapere e qualcuno di vo mi può consigliare un VST (meglio se free) semplice da usare adatto a suonare linee di batteria. Ho delle tracce midi di altri pezzi e voglio cambiargli i suoni, quindi devo poter attribiure ad una determinata nota un determinato sample appartenente a vari kit scaricati dalla rete... ho davvero bisogno di un vostro consiglio, grazie

mark one
Member
Member # 4733

- posted 08. Dicembre 2004 22:23      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai dei kit di batteria in wav ai quali vuoi far suonare la traccia midi per me il migliore è Loopazoid.
E' free, ed è semplicissimo.
lo trovi qui...

jester
Junior Member
Member # 4202

- posted 08. Dicembre 2004 22:48      Profile for jester   Email jester         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gracias, lo provo subito

PiRaSSiC
Junior Member
Member # 4762

- posted 09. Dicembre 2004 16:11      Profile for PiRaSSiC           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso grooveagent. non è free ma è fantastico.
colin82
Member
Member # 2656

- posted 10. Dicembre 2004 01:51      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PiRaSSiC:
io uso grooveagent. non è free ma è fantastico.

Lo uso anche io, molro pratico e veloce.
tu come tratti la traccia? la dividi per suoni e usi un trattamento particolare, oppure fai tutto insieme, nel senso casssa, rullante, piatti tutto sullo stesso traccia?

Nena
Member
Member # 3449

- posted 10. Dicembre 2004 14:17      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho Groove Agent SE. Mi trovo molto bene, ma lo uso principalmente per buttar giù una traccia veloce. Quando voglio usare una batteria "Vera" uso Halion con campioni AKAI, in particolare uso molto Real Drum Kits della prosamples VOL43 (che consiglio perchè con 36 Euro vi portate a casa un paio di Kit degni di questo nome). Comunque Groove Agent va bene per integrare qualche traccia o aggiungere qualche Fill.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Dicembre 2004 14:22      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BATTERY !

Versione 2 !

FANTASTICO !

PiRaSSiC
Junior Member
Member # 4762

- posted 11. Dicembre 2004 23:23      Profile for PiRaSSiC           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by colin82:
Lo uso anche io, molro pratico e veloce.
tu come tratti la traccia? la dividi per suoni e usi un trattamento particolare, oppure fai tutto insieme, nel senso casssa, rullante, piatti tutto sullo stesso traccia?

Di solito lo faccio uscire midi e poi registro l'audio dal midi, tutto su una sola traccia se non voglio cose particolari.

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 12. Dicembre 2004 12:52      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da non escludere Artist Drums
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Dicembre 2004 21:15      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Recycle.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.