Spiega un po: col MIDI Mapper (che penso sia un synth interno) i suoni si sentono; mentre se assegni la traccia MIDI ad un VSTi no....giusto?
In generale la procedura sarebbe:
- accendi il VSTi dal relativo rack - assegni l'uscita della traccia MIDI a codesto VSTi -controlli che la sua uscita AUDIO del relativo canale che è comparso nel mixer abbia l'uscita che usi per scoltare
Ti rispondo, ho aperto il mixer e vedo - il canale di ingresso con sotto scritto STEREO IN - un canale midi con sotto scritto MIDI 01 ed in alto scritto nell'ordine "all midi inputs e lm-7 - un canale con sotto scritto LM7.1 ed in alto scritto stereo out(che e' il mio strumento VST) - in fondo a destra il canale di uscita con scritto in fondo stereo out
La traccia midi 01 ha il segnale che va su e giù ma la traccia LM7.1 dove in alto vedo scritto stereo out non da segno di vita
LM-7 sarebbe una traccia di batteria, ma ho provato anche con il vb-1 che e' un basso, niente da fare.
posted 09. Dicembre 2004 17:58
Spesso ho risolto dei problemi semplicemente disinstallando e reinstallando l'hardware interessato. Se così non ottieni niente disinstalla e reinstalla il Cubo.....facci sapere. Possono sembrare due cavolate ma io parto prima dalle cose semplici.......poi cè sempre una bella FORMATTAZIONE da tenere in considerazione Messaggi: 105 | Data Registrazione: Ott 2004
| IP: Logged
quote:Originally posted by Dario Renda: .....Possono sembrare due cavolate ma io parto prima dalle cose semplici.......poi cè sempre una bella FORMATTAZIONE da tenere in considerazione.....
posted 09. Dicembre 2004 18:52
pazzesco.....uno sta lì a scervellarsi e poi è come al solito colpa di Windows..... Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001
| IP: Logged