Autore
|
Topic: Sounfont mon amour... ma come vi carico??
|
Snoopy
Junior Member
Member # 4436
|
posted 12. Dicembre 2004 14:23
salve ragazzi questo è il mio ultimo topic °° non scrivevo da un bel pezzo e avevo molte cose da chiedervi volevo sapere... esiste un modo x caricare i sounfont non avendo una soundblaster??io ho provato a usare timidity...una vera schifezza secondo me...siccome voglio usare i file Kar...che sono dei midi col testo x fare del Karaoke...il sound è troppo ridicolo con l'emulazione MS xciò vorrei usare i midi con i sounfont ma come faccio??ora sto provando SFz x Cubase...vi farò sapere se questo funziona... ma esiste un software che tenuto in memoria mi permette di eseguire dei midi con un sounfont pre-caricato?io ho una Lurida Trust 5.1....
| IP: Logged
|
|
Nena
Member
Member # 3449
|
posted 12. Dicembre 2004 23:13
Molti, anzi quasi tutti i campionatori software possono importare i SoundFonts. Quindi se utilizzi Cubase, puoi tranquillamente caricare i tuoi soundfont all'interno del campionatore VST ed utilizzare tutte le tracce MIDI che vuoi (Cubase ha tracce MIDI illimitate!) oltre che a tracce Audio naturalmente. Quando hai impostato tutto fai un bel Export e ti troverai la tua base completa in un unico Fila Audio Stereo. Ciao Nena
|
|
|
Snoopy
Junior Member
Member # 4436
|
posted 13. Dicembre 2004 09:42
nena -__________-''' ma ke razza di consiglio è?!?!??so benissimo che i campionatori possono importare i sf2 -.-'' ma se devo farlo manualmente è tempo inutile che spreco!!volevo semplicemente un lettore da usare in windows NON in cubase per quello esiste SFZ che funziona abbastanza bene!!!
|
|
Nena
Member
Member # 3449
|
posted 13. Dicembre 2004 13:41
La prossima volta spiegati meglio,e tra l'altro anche noi tutti sappiamo cosa sono i file .kar.
|
|