Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plugsound

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plugsound
Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 23. Dicembre 2004 12:54      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi ha questo vst completo dei suoi 6 volumi? Impressioni per un eventuale acquisto?
Grazie.

W.

jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 24. Dicembre 2004 00:05      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende cosa ci devi fare...
Li ho tutti ma di tutti sei i volumi poca roba si salva (secondo me!). TI puo tornare utile il volume "drum & percussion" ci sono dei kit accettabili di batteria e delle percussioni che possono servirti ma continuerei a parlare a vanvera non sapendo quello che cerchi. Prova a dirmi quello che ti serve e se ti potrò essere d'aiuto lo farò volentieri

Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 24. Dicembre 2004 16:56      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jam:
Dipende cosa ci devi fare...
Li ho tutti ma di tutti sei i volumi poca roba si salva (secondo me!). TI puo tornare utile il volume "drum & percussion" ci sono dei kit accettabili di batteria e delle percussioni che possono servirti ma continuerei a parlare a vanvera non sapendo quello che cerchi. Prova a dirmi quello che ti serve e se ti potrò essere d'aiuto lo farò volentieri

Io ho Hypersonic e volevo sapere che differenze ci sono a livello di qualità dei suoni. Cerco uno strumento che mi possa offrire buoni timbri di base per genere musicale progressive/rock. Credi che in 6 volumi si salvino solo le batterie?
(ho provato a mandarti una e-mail ma non ci sono riuscito. Mi dice che non si può fare)
Grazie.

W.

jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 25. Dicembre 2004 21:39      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti trovare qualcosa di interessante nel volume 1 Keyboard collection.
Comunque scarica questo demo sicuramente ti farai un'idea ci sono tre o quattro strumenti di ogni volume.
Hypersonic non mi ha soddisfatto per niente...suoni molto finti freddi e DDDDIIGGGITALI!!!
Scarica il demo poi fammi sapere http://www.ultimatesoundbank.com/usb/exec/demo

jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 25. Dicembre 2004 21:40      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami mi ero dimenticato scarica PLUGSOUND FREE
Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 25. Dicembre 2004 22:00      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Scusami mi ero dimenticato scarica PLUGSOUND FREE

Fatto! MA ci sono pochi suoni per capire di cosa si tratta.
(e certamente non avranno messo i suoni peggiori visto che questa versione free servirebbe a far acquistare i vari pacchetti...)

Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 25. Dicembre 2004 22:02      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Potresti trovare qualcosa di interessante nel volume 1 Keyboard collection.
Comunque scarica questo demo sicuramente ti farai un'idea ci sono tre o quattro strumenti di ogni volume.
Hypersonic non mi ha soddisfatto per niente...suoni molto finti freddi e DDDDIIGGGITALI!!!
Scarica il demo poi fammi sapere http://www.ultimatesoundbank.com/usb/exec/demo

Ovvio che le demo le ho ascoltate ma... come tutti sappiamo un conto è chiedere a chi ci ha messo le mani sopra, un conto è ascoltare demo fatte ad arte che fanno in modo di utilizzare i suoni migliori.
In genere le demo indossano un bel vestito...

jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 26. Dicembre 2004 15:17      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si hai ragione che i demo non sono proprio così veritieri ma questo è un plug demo e ti assicuro che la qualità è la stessa del plug completo.
Ma tu per il tuo genere di preciso cosa cerchi? Batterie?Tastiere chitarre o cos'altro? Anche a me capita di lavorare su pezzi rock ma l'hypersonic rimane in un angolino, inutilizzato!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.