Autore
|
Topic: Plugsound
|
|
jam
Junior Member
Member # 4444
|
posted 24. Dicembre 2004 00:05
Dipende cosa ci devi fare... Li ho tutti ma di tutti sei i volumi poca roba si salva (secondo me!). TI puo tornare utile il volume "drum & percussion" ci sono dei kit accettabili di batteria e delle percussioni che possono servirti ma continuerei a parlare a vanvera non sapendo quello che cerchi. Prova a dirmi quello che ti serve e se ti potrò essere d'aiuto lo farò volentieri
| IP: Logged
|
|
|
jam
Junior Member
Member # 4444
|
posted 25. Dicembre 2004 21:39
Potresti trovare qualcosa di interessante nel volume 1 Keyboard collection. Comunque scarica questo demo sicuramente ti farai un'idea ci sono tre o quattro strumenti di ogni volume. Hypersonic non mi ha soddisfatto per niente...suoni molto finti freddi e DDDDIIGGGITALI!!! Scarica il demo poi fammi sapere http://www.ultimatesoundbank.com/usb/exec/demo
|
|
jam
Junior Member
Member # 4444
|
posted 25. Dicembre 2004 21:40
Scusami mi ero dimenticato scarica PLUGSOUND FREE
|
|
|
|
jam
Junior Member
Member # 4444
|
posted 26. Dicembre 2004 15:17
Si hai ragione che i demo non sono proprio così veritieri ma questo è un plug demo e ti assicuro che la qualità è la stessa del plug completo. Ma tu per il tuo genere di preciso cosa cerchi? Batterie?Tastiere chitarre o cos'altro? Anche a me capita di lavorare su pezzi rock ma l'hypersonic rimane in un angolino, inutilizzato!
|
|