Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Wave L2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Wave L2
silvio
Member
Member # 2875

- posted 23. Dicembre 2004 13:46      Profile for silvio   Email silvio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

quando si usa L2 con wavelab il bitrate si finale lo si ottiene impostando i bit nel plug-in L2?
Vi chiedo questo perchè mi succede questo: Importo in wave una traccia 44.100 a 24bit, la elaboro con L2 e lo imposto a 16bit.
Quanto ho renderizzato la traccia e faccio per salvarla wave mi da come formato automatico di salvataggio 44.100 e 24bit, clicco sulle impostazione e metto 16 bit.

Ma ora vi chiedo, il file che stò salvando non dovrebbe essere gia a 16bit (grazie a L2) e quindi wavelab non dovrebbe darmi come impostazione automatica di salvataggio a 16bit? Cioè il fatto che mi ripropone di salvarlo a 24bit secondo voi è dato dal fatto che il file inizialmente era a 24bit?

ciao

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 24. Dicembre 2004 00:01      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, quello che c'e' su L2 e' il dithering, un sistema che ti permette do convertire MEGLIO in bitrate. ma il bitrate lo imposti da wavelab quando fai il rendering.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.