Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » piani elettrici

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: piani elettrici
spartakus
Junior Member
Member # 4630

- posted 28. Dicembre 2004 16:26      Profile for spartakus   Email spartakus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sapreste indicare un plugin che simuli i piani elettrici anni '70 o quelli che usano i WEATHER REPORT.
grazie.

bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 28. Dicembre 2004 17:03      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- Lounge Lizard;
- Elektrik Piano;
- EVP 73;

Personalmente uso l'R.S.P. 73 della Scarbee (libreria di campioni Rhodes da oltre 1 GB) su Halion, accoppiato a Guitar Rig. Niente male affatto.
Puntualizzo che un Rhodes vero e un ampli Fender Twin Reverb vero sarebbero un'altra cosa, ma chi se li porta dietro tutti quei chili?

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 28. Dicembre 2004 18:23      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato da poco un Rhode MkII Stage e gli ho messo un cry baby e un Super Overdrive Boss e, anche se č una banalitą, č tutta un'altra storia, non solo per il suono ma anche per la action.

Comunque prima ho sempre usato EVP73 con Amplitube, e il risultato non č male.

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 28. Dicembre 2004 23:04      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Real Rhodes" for AKAI, caicato su Halion.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 28. Dicembre 2004 23:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lounge Lizard II.

Mi piace molto.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.