Sto lavorando al mixaggio di un disco su un PIV con Luna (non è la "mia" macchina ma devo per forza farlo lì, purtroppo....).Il problema nasce collegandogli la Powercore Firewire...
Carico i plugghini del caso ma, o cominciano a dare i numeri dopo pochi secondi di funzionalità, oppure all'apertura della song non "fungono" pur essendo regolarmente inseriti ed accesi, ecc. ecc....
La stessa Powercore invece mi va perfettamente bene su altri due sistemi : uno con MOTU ed uno con SBLive (giusto per scartare il problema di scheda sminchiata).
La Luna non ha settaggi dedicati al buffer, ma soltanto quelli relativi alla latenza, che ho debitamente messo "alta" al fine di dare alla TC quel buffer "preferibile" di 1024...ma non cambia una bella cippa 
Visto che non conosco PER NIENTE BENE 'sta stramaledettissima Luna, vi chiedo un gentile soccorso : cosa dovrei fare ? sono forse incompatibili per qualche arcana ragione ? esistono settaggi che dimentico ?....
Bastano pochi secondi (e ben pochi plugghini caricati) che mi compare subito la finestrella della Powercore relativa al problema di "synchronization etc etc etc bla bla bla). Tutto ciò ovviamente accompagnato dal led di Cubase che segnala il lavoro della cpu del pc, che va alle stelle...
Altra info che vi do' : il problema si pone SOLTANTO con la Powercore (ASSURDO !!!!) poiché gli altri plug-ins funzionano correttamente (Waves).
OS usato : WinXPsp2
Aiutatemi vi prego, il disco lo devo finire per fine gennaio e NON SO COME DIAVOLO FARE