Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » fisarmonica (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: fisarmonica
profano
Member
Member # 983

- posted 05. Gennaio 2005 18:54      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho bisogno di campioni di fisarmonica free...avete qualche link?
thanx

profano
Member
Member # 983

- posted 06. Gennaio 2005 01:04      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a 'nfami!!!
se me chiamavo "Veronica" ha da vedè la sfilza de risposte (pure inventate) che seguivano!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Gennaio 2005 01:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BUA HU !

A proposito di fisarmoniche...me le sto accaparrando in questo momento.

Credici
Member
Member # 2963

- posted 06. Gennaio 2005 11:23      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se credi nel vsti e se sei simpartizzante del sintetico..
suonati la parte con edirol hiper canvas..
..
oppure con un campiontore ti suoni un akai..

(forse meglio la prima soluzione..)

in ogni caso..dipende dal livello qualitativo ke vuoi ottenere..
perkè se parliamo di qualità la soluzione migliore è il tizio ke suona la fisarmonica e un condesatore ke riprende.
..oppure una campione wave preso da qualke libreria cazzuta..ma se vuoi "suonare"una melodia tua cade tutto il discorso..
alla fine di tutto il mio discorso..ti consiglio:
1)Se stai facendo un disco per la Sony Music o se vuoi un lavoro professionale riprendi una fisarmonica vera.
2)Se magari invece usi il suono di fisarmonica come riempimento o per un pezzo meno impegnativo..meno "esigente"..buttati ad okki kiusi sugli akai samples,wave,campionatori,edirol e amici vari.

profano
Member
Member # 983

- posted 06. Gennaio 2005 11:26      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, mi servono dei campioni...è una fisarmonica che sta molto sotto rispetto agli altri strumenti...ma qualche sito dove pote scaricare gratis?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Gennaio 2005 13:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci vorrebbe un sitone di soundfonts, io ne ho macinati tanti ma ora non ho nemmeno un link piccino piccio'..

sorry

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

- posted 11. Gennaio 2005 23:08      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su
slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 13. Gennaio 2005 09:26      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Profano te la suono io....
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 13. Gennaio 2005 12:21      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce l'ho le fisarmoniche in formato akai o roba varia. Vieni ad Arezzo a prendertele ?
actser
Junior Member
Member # 2180

- posted 13. Gennaio 2005 12:34      Profile for actser   Email actser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova qui
Sono a pagamento ma trovi i demo

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 13. Gennaio 2005 12:44      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giaco....vieni domani sera al DD?
faber
Member
Member # 1533

- posted 13. Gennaio 2005 12:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico, 2 aretini !!!!!

ma, scusate la divagazione, come era quella del rospo in gabbia .. c'era un detto sugl'aretini ma ora non me lo ricordo!!!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 13. Gennaio 2005 13:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al double deuce ? Ok.

Quel posto però è molto scaduto da quando non fanno più le chele di granchio e le crocchette di pollo.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 13. Gennaio 2005 13:44      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
mitico, 2 aretini !!!!!

ma, scusate la divagazione, come era quella del rospo in gabbia .. c'era un detto sugl'aretini ma ora non me lo ricordo!!!

Non me lo ricordo neanche io Fabrizio.

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 13. Gennaio 2005 14:50      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Neanche io Faber....
Io ci sono stato ieri sera e ho mangiato un discretissimo panino con salame piccante scamorza e salsa messicana...forse ti può aiutare a dimenticare le chele....

se vieni passa sotto al palco a farmi un saluto!!!

Ma forse siamo un po' off topic???

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.