Autore
|
Topic: Alcune domande su Virtual Guitarist ED.
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 07. Gennaio 2005 13:07
Ho questo vsti, la versione Elcrtric Guitar.vorrei sapere: - come si può cambiare il modo di riconoscimento degli accordi (ora mi suona solo gli accordi maggiori premento un tasto della tastiera) - se è possibile aggiungere anche io suoni della versione acustica - come si cambia il tempo o si sincronizza al progetto. Forse ancora non ho visto il menè con queste funzioni, andando su setup non le vedo. Grazie in anticipo .
| IP: Logged
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 07. Gennaio 2005 13:19
Non funziona, nell'articolo che è su questo sito dice che c'è il menù apposito, ma dove sta ? Si può seleizonar eil modo "finger" ed altri modi.
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 07. Gennaio 2005 14:02
No, il manuale non ce l'ho, mi hanno detto che era caduto dal camion.
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 07. Gennaio 2005 14:49
Ah, la fuznione degli accordi c'era il fatto è che un sol minore te lo suona solo su alcuni suoni. Bella cacata sto virtual guitarist.
|
|
|
|
|
colin82
Member
Member # 2656
|
posted 07. Gennaio 2005 22:07
ragazzi, non entriamo nel merito se i prog. sono caduti dal camion o no; giacomo ha chiesto aiuto: chi gli vuole dare una mano, lo fa, chi non ha voglia, nonl o fa....cmq: io ho la versione vecchia, quella che ce anche la parte acustica, però per via degli accordi il fatto è questo: se suoni un SOL nota, lui ti fa un SOL maggiore, se suoni un sol e fa#, mi pare te lo faccia minore, se suoni sol e fa, te lo fa di settima min. gli altri accordi non me li ricordo come si fanno. la sincronizzazione la prende da solo da cubase o dal programma host.
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 08. Gennaio 2005 01:50
Si ma in aculuni riff fa solamente quelli maggiori. mu.
|
|
GIOVER
Member
Member # 3640
|
posted 08. Gennaio 2005 03:26
Alcuni riff hanno una tonalità fissa che non puoi cambiare. In genere sono dei licks con diverse note (quasi come dei micro assoli), che vanno suonati con un dito solo anzichè tre (tipo do mi sol = do maggiore , la do mi = la minore etc etc). Per i suoni acustici c'è virtul giutarist (senza EE). Ops non trovo più il manuale Ciao a tutti
|
|
|
|
rokker72
Junior Member
Member # 2249
|
posted 12. Gennaio 2005 15:07
Provato? Tutto ok? Volevo solo precisare una cosa (Se servisse)... se passi da un set all'latro poi devi ricaricare i campioni dello stile che hai scelto, nel senso che se apri uno stile con il set LOW, non basta passare ad HIGH per avere tutti gli accordi, devi passare ad HIGH e ricaricare lo stile che ti interessa (e notereai una certa differenza nel tempo necessario a caricare gli accordi).
|
|