Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » batteria elettronica (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: batteria elettronica
StockolmSyndrome
Junior Member
Member # 4715

- posted 07. Gennaio 2005 15:52      Profile for StockolmSyndrome           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi,
Vorrei un parere di qualche esperto di voi sulla batteria elettronica che sta uscendo in edicola. Secondo voi può essere una cosa fatta bene (ovviamente per chi conosce la promozione)? Vale la pena completarla tutta?
Grazie anticipate

emme
Member
Member # 4732

- posted 07. Gennaio 2005 15:58      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm io qualche dubbio l'avrei!!
Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 07. Gennaio 2005 16:02      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma... chi la fa, la Mattel? Edizioni del prado?
Dai su, una batteria elettronica in edicola sarebbe come comprare un sinth in macelleria.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Gennaio 2005 20:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by StockolmSyndrome:
Salve ragazzi,
Vorrei un parere di qualche esperto di voi sulla batteria elettronica che sta uscendo in edicola. Secondo voi può essere una cosa fatta bene (ovviamente per chi conosce la promozione)? Vale la pena completarla tutta?
Grazie anticipate

v o g l i o
s a p e r e
d i
p i u !!!

(ti prego!)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 07. Gennaio 2005 21:04      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EH he non l'hai vista la pubblicità ?

Oh, ma se trasmettesse il midi si potrebbe usare da controller !

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Gennaio 2005 21:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacomo.. dimmi tutto!! non farmi morire!!
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 07. Gennaio 2005 21:31      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bua! Esce in edicola pezzo per pezzo come i galeoni da montare, le macchini radiocomandate, la casa delle bambole ecc.

Nel primo numero c'è il primo pad.

Via via te la monti, ancora non ho ben capito se è midi oppure ha solo superfici battenti mute, ma non credo, sarebbe grezzo.

Lo spot si vede spesso in tv.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Gennaio 2005 21:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GANZISSIMO
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 07. Gennaio 2005 21:39      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EHEH ma è un giocattolo.

Ma sicuramente è qualcosa che si trova gia in commercio, magari della bontempi.

Credici
Member
Member # 2963

- posted 07. Gennaio 2005 21:50      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in edicola novation x station,
con il mese di Gennaio i primi potenziometri ..cut off e resonance!!Fabbri Edirol.

colin82
Member
Member # 2656

- posted 07. Gennaio 2005 22:12      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho vista anche io, il primo numero costa 4.90€ e lo volevo prendere, poi guardavo un po la situazione...
Wright
Junior Member
Member # 3687

- posted 08. Gennaio 2005 01:16      Profile for Wright   Email Wright         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah, io credo che aspetterò il mese prossimo. Ho saputo che esce un pianoforte a coda a fascicoli settimanali. Con il primo il do, il do#, il re il panno che copre i tasti, le prime due rotelle da applicare alle gambe anteriori e la colla Pattex...
Poi, le uscite seguenti, ad ogni fascicolo un tasto. Finiti i tasti, i martelletti, poi i vari pezzi...
Certo, il tutto si dovrebbe completare entro 6-7 anni però poi ti ritrovi un pianoforte tutto montato da te.
Anche queste sono soddisfazioni. Eccheccacchio. Eh.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Gennaio 2005 01:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una batteria elettronica e' una roba elettronica... non ha modelli da rispettare e parametri da garantire

i pianoforti a kit non hanno senso...... ma una cosa elettronica a kit, anche cheap, che faccia semplicemente "sgnauzz..." e' gia' valida semplicemente se quello "sgnauzz.." piace

questa e' la logica dello strumento elettronico che produce suoni di fantasia, quindi giudicabili solo a gusto, logica differente da quella dello strumento "classico" che per ottenere "quel" suono non puo' essere costruito che in "quel" modo

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 08. Gennaio 2005 01:51      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GIORGI EDITORE.

E comunque è midi. Quindi si potrebbe usare per controller in teoria.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Gennaio 2005 02:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GULP!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.