|
T O P I C R E V I E W
|
Tristan
Member # 158
|
posted 02. Febbraio 2005 16:16
Salve a tutti, ho un problemino che non so come risolvere... E' possibile attivare un solo VSTi e utilizzare i suoni su più di un canale? Mi spiego meglio con un es. pratico: attivo Absynth 2 con un suono di archi sul canale midi 1, se volessi utilizzare un altro suono dello stesso VSTi sul canale 2 (es. un pad)devo aprire una seconda volta Absynth nel box relativo ai VSTi (così da avere 2 VSTi aperti) oppure c'è un modo per aprire una sola volta il VSTi (alleggerendo il carico sul pc) e smistare i suoni su diversi canali? Ma come si fa????? Con un campionatore come Halion ci riesco, ma quell'operazione non sono mai riuscito ad effettuarla con un VSTi...Grazie per eventuali risposte! Ciao Tristan
|
yasodanandana
Member # 1424
|
posted 02. Febbraio 2005 16:20
dipende dagli strumenti.. con absynth non si puo' fare... con altri si, come da te verificato su halion che e' un'altro vsti
|
|