posted 19. Marzo 2005 20:52
Ascoltando i CD mi sembra che le voci siano reverberate in modo che se il cantante spinge il reverbero si sente altrimenti la voce e' sempre molto presente e sembra che non ci sia reverbero. esiste un reverbero dinamico (software) che fa questa funzione? Oppure si puo' ottenere questo effetto in altro modo? Ciao e buona giornata
posted 20. Marzo 2005 20:22
scusa non capisco cosa vuoi dire con automatizzare il reverbero?Non vorrei fare a mano il lavoro che dovrebbe svolgere il reverbero anche perche' pur preciso che uno sia non sara' mai perfetto. Certo non pretendo un plug-in del tipo reverbero lexicon 480L ma almeno andarci vicino Ciao e buona serata
quote:Originally posted by ettore moglia: ....Non vorrei fare a mano il lavoro che dovrebbe svolgere il reverbero anche perche' pur preciso che uno sia non sara' mai perfetto.....
Eh?!?!?!?!?!?!?
Automatizzare il send/return di un effetto vuol dire registrare i movimenti del controllo che gestisce la quantità della mandata all'effeto (send) o del suo ritorno (return)
quote:...Certo non pretendo un plug-in del tipo reverbero lexicon 480L ma almeno andarci vicino...
Qui si entra in un discorso di impressioni personali....