Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » aiutatemi con halion

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiutatemi con halion
furia
Junior Member
Member # 5326

- posted 02. Aprile 2005 02:03      Profile for furia   Email furia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premetto che non sono entrato nel mondo di cubase da poco tempo quindi scusate la mia ignoranza.
Vorrei cambiare i suoni di una traccia midi ma mentre i vst instruments di cubase me lo consentono usando halion non riesco a capirci un tubo.
aiutatemi per favore

coupeman
Junior Member
Member # 5454

- posted 06. Aprile 2005 08:39      Profile for coupeman   Email coupeman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Furia se nn sono in grado di risponderti perchè sono un neofita come te di Halion 2.
Approfitto di questo 3D per fare anch'io una domanda.
Sto cercando di importare campioni akai...
so che sono organizzati gerarchicamente in "partition" "volume" "programs" e "samples".
Se ho capito bene i volume contengono sostanzialmente lo strumento il quale è composto da diversi programs, di solito 5-6.
Ho provato ad usare la funzione import, spiegata anche a pag 139 del manuale, ma sostanzialmente noto che importa e salva in formato .fxp tutti i singoli programs, in modo che ad ogni traccia midi corrisponde uno di questi programs...
Come si può far in modo di conglobare tutti questi programs in un unico program associato ad una traccia midi?
Grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.