Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Arturia Minimoog V: e che si puó fare!?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Arturia Minimoog V: e che si puó fare!?
windopz
Member
Member # 2018

- posted 06. Aprile 2005 13:18      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete mai provato la demo del suddetto programma?
io non riesco a suonarci, mi mangia tutta la cpu, e suona da solo e senza effetti! É un animale!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Aprile 2005 13:25      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Orrendo a mio parere, già solo per il fatto che bisogna acquistare un affare così....
lupino
Member
Member # 1368

- posted 06. Aprile 2005 13:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Orrendo a mio parere, già solo per il fatto che bisogna acquistare un affare così....

ma parli del v-modular o del minimoog ?

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 06. Aprile 2005 13:42      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah, forse il moog modular occupa un sacco di spazio sullo schermo (e sulla cpu!), ma il minimoog sicuramente di meno!

a me piace

ViRuS

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Aprile 2005 14:42      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vacca boia scusate, sì, intendevo il Moog Modular.....scusate....
windopz
Member
Member # 2018

- posted 06. Aprile 2005 14:50      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sisi, il modular v. A parte lo spazio sullo schermo (che potresti risolvere con un altro monitor), ma la carica sulla cpu é insostenibile! O il mio PB é deboluccio (G4 1,33Ghz, 512 RAM)ma non credo, o é proprio il vst...
vidya
Junior Member
Member # 5181

- posted 06. Aprile 2005 18:10      Profile for vidya           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me piacciono entrambi..e non mi succhiano nemmeno così tanto..il 20% all'incirca e per i suoni che ha ne vale la pena..
GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 07. Aprile 2005 03:40      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su g5 2x2 il minimoog occupa un'inezia massimo 5%
ciao

pravetta
Member
Member # 527

- posted 07. Aprile 2005 09:50      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il minimoog e a mio parere è fantastico!!!
Anzi magari avere l'originale ....

Salvatore De Rosa
Junior Member
Member # 5353

- posted 08. Aprile 2005 15:16      Profile for Salvatore De Rosa           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il moog modular ha dei suoni straordinari ma forse peas un po' troppo sulla cpu
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 08. Aprile 2005 16:50      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
sisi, il modular v. A parte lo spazio sullo schermo (che potresti risolvere con un altro monitor), ma la carica sulla cpu é insostenibile! O il mio PB é deboluccio (G4 1,33Ghz, 512 RAM)ma non credo, o é proprio il vst...

Questa volta debbo essere io il cattivo che fa notare che se avessi un Pc non avresti problemi a caricarne due o tre insieme.
A me non piace, ma sul mio pc funziona a dovere!

P.s. è l'intervento che più piace a chi ha mac e legge di chi ha problemi col pc.

windopz
Member
Member # 2018

- posted 12. Aprile 2005 23:44      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perché pensi che se avessi un pc mi andrebbe bene? Non credo che chi lo usa siano solo utenti pc, comunque mi viene da pensare che á semplicemente una questione di RAM.
Ciononostante un plugin cosí pesante non lo vedo cosí versatile: non credo di avere un computer cacchetta, suvvía..

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 13. Aprile 2005 07:54      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
Perché pensi che se avessi un pc mi andrebbe bene? Non credo che chi lo usa siano solo utenti pc, comunque mi viene da pensare che á semplicemente una questione di RAM.
Ciononostante un plugin cosí pesante non lo vedo cosí versatile: non credo di avere un computer cacchetta, suvvía..

In realtà ho voluto fare lo "sborooone" come fanno tanti possesori di Mac quando qualcuno si lamenta di problemi col pc.

Siccome sul mio pc il plugin funziona senza problemi, per una volta mi sono tolto questo sfizio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.