ho da poco fatto un upgrade del PC passando da un Pentium III 1Giga + 256Mb Ram + SB Audigy 2 ad un AMD Sempron 3000 + 512Mb Ram + SB Audigy 2 (la sk. audio è la stessa ;-D).
Prima non avevo nessun tipo di problema... ora invece quando faccio andare una canzone con dei file audio inizialmente sento dei "cricks and pops" e dopo il PC letteralmente mi svalvola dandomi un errore dicendo che mi perde la sincronia.
Come posso fare per ovviare a questo problema ?
Ho levato ogni tipo di programma che potesse rompere (antivirus, screen saver etc.), ho provato a smanettare i driver ASIO ma non sono riuscito granchè.
posted 26. Aprile 2005 21:09
prima cosa la SB Audigy dovresti cambiare,nn è una skeda adattissima. secondo controlla ke la ram giri bene(se ne hai messe 2 da 256 controlla ke siano compatibili,meglio se della stessa casa)
| IP: Logged
posted 26. Aprile 2005 21:14
ps.ankora una cosa,il Sempron nn è il max,io avevo il 2800 e l'ho kambiato immediatamente con un athlon
| IP: Logged
posted 27. Aprile 2005 01:07
Scusate ragazzi ma probabilmente stò portando avanti una discussione doppia... nella smania di risolvere ho postato anche in un'altra sezione... se per cortesia potete continuare qui: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=005282