Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » C'č qualcuno che usa Culture della Yellow?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: C'č qualcuno che usa Culture della Yellow?
sibibba
Junior Member
Member # 563

- posted 03. Maggio 2005 13:05      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao gente!
Volevo chiedere a chiunque usi questo vst, se ha il mio stesso problema! Quando carico un layer o un Multi, insomma, quando carico un suono, nel momento in cui lo suono sento solo un rumore forte e nient'altro! Che diavolo succede?
Il mio grazie anticipato!

sibibba
Junior Member
Member # 563

- posted 03. Maggio 2005 13:20      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo aggiungere che il rumore in pratica, consiste in un costante ripetersi del suono! Se ad esempio suono un gong, questi mi si ripete all'infinito! Vi prego, aiutatemi!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.