quote:Originally posted by D.D.GROOVE: In breve. Pensavo di utilizzare un multiband compressor come un equalizzatore...Ci posso essere dei contro in questo?
Per certe applicazioni potrebbe anche essere una soluzione, ma come mai vorresti farlo?
posted 07. Maggio 2005 12:38
se ti piace il bitcrusher e se ti piace "industrializzare" il suono prova con l' Access D-pole......... da paura!
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Feb 2005
| IP: Logged
posted 07. Maggio 2005 18:21
Ulodin pensavo di usarlo su drums in particolare...ma anche su voci per esempio...per enfatizzare o nascondere respiri ecc per esempio
posted 07. Maggio 2005 18:32
Sulle voci condivido, io non l'ho mai fatto, ma so di gente che lo usa normalmente...per quanto riguarda la sola traccia di batteria io resterei per una buona equalizzazione, considerane il caso magari nel momento in cui vuoi fare un gruppo che comprenda anche il basso (o altro...)
Sui respiri non so che risultati otterresti, tentar non nuoce, io prediligerei le automazioni apposite...