Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » GROOVE AGENT

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: GROOVE AGENT
Lollovic
Junior Member
Member # 3115

- posted 16. Maggio 2005 10:57      Profile for Lollovic   Email Lollovic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongirono a tutti!
Volevo chiedere una stupidata.
Dopo vari Vst per batterie provati,l'anno scorso trovai finalmente Groove agent che mi appago'.Semplice da usare e buoni suoni.Adesso che e' passato un anno posso dire quasi di avere usato tutte le batterie del programma.Gli stili si fermano al 2000.Ho sentito parlare in giro di un Groove agent 2.Volevo chiedere se bisogna comprarlo o ci sono in giro nuovi stili di batteria da aggiungere a quello che ho.
Insomma se si possono scaricare nuovi stili da aggiungere visto che il mil e' fermo al 2000 come stili di batterie.
Lo chiedo perche' sinceramente non ho voglia di scaricarmi demo free di altri vst per batterie visto che con questo mi sono trovato subito bene e poi l'inglese non lo mastico molto bene..

Grazie mille.
Ciao ciao

mke52
Member
Member # 2864

- posted 16. Maggio 2005 11:29      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' qualche stile i piu' ed e' migliorata la scelta dei componenti per ogni singola batteria. Ho comperato l'upgrade recentemente e ha il vantaggio che non cambia nulla anche con pezzi registrati precedentemente con la versione 1.
c'e' un trailer di groova agent qui: http://www.steinberg.de/displaydoc_sb_ga2_av_eu.html

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.