Autore
|
Topic: WAVES
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 16. Maggio 2005 14:04
Hai fatto cosi tanta confusione da far intendere che il plugin della WAVES x il reverb, non è proprio, come si dice, dotato di manuale... Da quel che capisco, si tratta della suite di plugin e non del solo IR1.
Beh, per spiegare come funzionano ce ne vuole di tempo, significherebbe spiegare anche cos'è un equalizzatore, un compressore, un delay, un riverbero. Ti posso dire che sulla voce potresti usare RVox per comprimere e IR1 per il riverbero, un REQ per l'equalizzazione.
| IP: Logged
|
|
|
colin82
Member
Member # 2656
|
posted 17. Maggio 2005 04:28
bè, forse alla Waves hanno deciso di andare a risparmio, e non includere i manuali nei loro plug-in ...vabbè, io devo star zitto, perche di originale nel mio ccomputer, ci sono solo le mie idee, e spesso, nemmeno quelle... PS: si fa per scherzare, nn te la prendere. io di solito, uso dei preset, e poi provo a portare al massimo un cursore, per vedere cosa provoca...ma cmq di solito uso preset e poche modifiche, per nn far danni eh eh...
|
|
pit2301
Member
Member # 522
|
posted 17. Maggio 2005 13:48
I waves sono molto belli, purtroppo costano 'na cifra e io nn me li posso permettere, cmq esistono molto plug freeware ke possono fare al caso tuo senza incasinarti con i mille plug della waves. Da subito procurati compressore e riverbero e smanetta un po' con quelli finke nn capisci come funzionano.
|
|
|