Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » tastiera midi...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tastiera midi...
anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 19. Maggio 2005 15:08      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao di nuovo, purtroppo nn vi potete liberare di me .Sono ancora un novellino passato a cubase da poco..
Cmq posseggo una tastiera oxygen 8 ma il suono che mi esce da quest'ultima e' troppo basso;mi rende difficile registrare ... Come faccio ad alzarene il volume?
In attesa di una vostra risposta salutoni a tutti

Salvo B
Junior Member
Member # 2254

- posted 19. Maggio 2005 15:56      Profile for Salvo B           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa... spiegati meglio cosa vuoi registrare dalla Oxygen8 che č una tastiera midi ?

Non esce nessun segnale audio...

anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 19. Maggio 2005 16:23      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ,salvo esce il segnale audio .In pratica faccio il beat del mio disco con la redrum di reason poi lo importo in cubase. Ora voglio registrare una melodia con la mia tastiera sul beat!Il problema e' che il suono del beat che ho importato da reason e' ottimo ,bello forte ,pulito etc; ma mi copre il suono della melodia da me registrata ....... ciao
Salvo B
Junior Member
Member # 2254

- posted 19. Maggio 2005 20:56      Profile for Salvo B           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami se ti contraddico ma ti sbagli, se non "colleghi" nessuno strumento VST nella traccia midi assegnata alla tastiera non suona niente, evidentemente hai collegato il sintetizzatore midi della tua scheda audio (probabilmente č un'impostazione di default e tu non lo sai), quindi ti suona il pianofortino.
Scarica un synth VST free (vedi www.kvraudio.com) e prova a suonarlo con la tastiera...

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.