posted 20. Maggio 2005 18:22
La mia tastiera suona troppo bassa come mai?Sto usando l'hyper canvas della edirol. Ho selezionato in out: il vst ,ovvero hyper canvas ,ed in in:delta ap midi. Niente, mi suona bassissima anche se alzo al massimo il volume del mixer di cubase e quello del vst ! Aiutooooooooo... Ah dimenticavo la mia e' una oxygen 8 Messaggi: 79 | Data Registrazione: Mag 2005
| IP: Logged
posted 20. Maggio 2005 19:37
Controlla il volume sia della traccia midi che della traccia audio-vst (l'hyper canvas mi pare che abbia molti canali audio).
posted 20. Maggio 2005 19:55
salvo sai cos'e' la cosa strana che se voglio suonare solo con la tastiera senza collegarla ad un vst in out devo scegliere sint. sw. microsoft wavetable e in in :in usb keystation........... altrimenti se nn faccio cosi' nn si sente niente
posted 21. Maggio 2005 02:06
caro mi sa che hai ragione tu ..... il problema e' che nn e' che nn so far suonare un vst ,ma siccome importo all'inizio dei file wav per fare il beat normalizzandoli hanno un volume troppo alto rispetta alla tastiera stessa . E' l'unica spiegazione possibile dato che regolo sia il volume del vst sum mixer a sul vst stesso... Thanks a lot my friend Messaggi: 79 | Data Registrazione: Mag 2005