Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » scricchiolio..........

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scricchiolio..........
anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 28. Maggio 2005 01:17      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hola a todos..
Come mai a volte sento degli scricchiolii in cubase ? Sara' per caso perche' ho solo 512mb di memoria ram ?

Cmq posseggo un p4 2400 ,hd 60giga,scheda audio m-audio 2496,512mb di memoria ed uso cubase
Grazie in anticipo

anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 28. Maggio 2005 01:25      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
approposito ho settato la mia m-audio 2496 a 2 millisecondi di latenza ; sara' perche' la scheda non una delle migliori mi da questo scricchiolio?
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Maggio 2005 09:34      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me 2 millisecondi di latenza sono un lusso inutile, a cosa ti servono? prova ad aumentare un pochino il buffer...
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 28. Maggio 2005 10:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
11 milli sono più che suff.
anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 28. Maggio 2005 11:00      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai proprio ragione! Con 11 millisec scricchiolio assente ;missione compiuta

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.